fbpx
venerdì, Aprile 19, 2024

Paura di Natale: auto si ribalta sulla Sopraelevata

Gli ultimi articoli

Incidente da brividi ad Ischia: auto si ribalta, conducente e passeggero salvi. Si chiariscono, solo dopo aver ultimato i soccorsi ed i rilievi di rito,  i contorni dell’incidente.  Sono due le persone all’interno della vettura, tutte estratte.

La vettura si è capovolta sulla Sopraelevata proprio nel cuore del
Lungo rettilineo che da Ischia Porto conduce ai Semafori. L’auto non di grossa cilindrata per cause al vaglio delle autorità ha fatto perno su se stessa cappottandosi.Fatale l’impatto con il posteriore di un’auto in sosta lungo la carreggiata. Soccorsi dai passanti gli occupanti del veicolo sono stati affidati poi alle cure del 118 e poi ricoverato al Rizzoli per una serie di test medici. Il Veicolo sarà rimosso dal carroattrezzi Aci di Muscariello. Traffico in tilt e strada chiusa per consentire gli interventi di recupero.L’ipotesi più accreditata quella della distrazione o dell’alta velocità. In ogni caso secondo una prima ricostruzione le due persone a bordo dell’auto, due anziani coniugi (ultrasettantenti) si stavano dirigendo verso Ischia Porto, quando è sopraggiunto un altro veicolo nella direzione contraria che ha lampeggiato, l’uomo alla guida della sua Opel,spaventato dal bagliore,ha sterzato sulla sua destra colpendo un’altra vettura, una Fiat16 in sosta lungo la carreggiata. Lo scontro ha causato il successivo ribaltamento. Un incidente funambolico questo del Natale 2018 che ha fatto subito temere per il peggio. Sul posto soccorritori e forze dell’ordine, Carabinieri e Vigili del Fuoco. Condizioni non gravi per i due feriti. Si parla di politraumi diffusi per la donna seduta davanti e di un trauma facciale e diverse contusioni per il guidatore.

2 COMMENTS

  1. La sopraelevata è una pista di corsa 365 giorni al anno nessuno se ne frega li avete sulla coscienza ogni incidente

  2. Se si vuole limitare la velocità basta mettere 4 telecamere e un paio di autovelox. Fioccano le prime multe e vedi come ci calmiamo tutti. Sarebbe state bello vedere chi è stato l’imbecille che magari correva a centro strada e che ha causato l’incidente. Ma non si vuole risolvere niente….bella schifezza quest’isola!

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Gli ultimi articoli

Stock images by Depositphotos