fbpx
venerdì, Aprile 26, 2024

Parpinel contro Nicolella: “Non riconosco la sua leardership”

Gli ultimi articoli

Il consigliere comunale di Forio, Grazia Parpinel, ha consegnato in apertura di consiglio comunale un documento con il quale dichiara di non voler far parte del gruppo consiliare Gente Comune.

“La sottoscritta Consigliera Comunale Grazia Parpinel – scrive – eletta a seguito delle consultazioni amministrative del 27/05/2013 facente parte del Gruppo Consiliare Gente Comune; dichiara di non voler più far parte di detto gruppo politico e di voler continuare individualmente la propria attività amministrativa. Le motivazioni che si pongono alla base di detta scelta nascono dal non indentificarsi più nella figura del Capogruppo e nella sua leadership.”

4 COMMENTS

  1. brava Grazia vai nella vera opposizione l’avvocato e’ un falso e fa finta opposizione per pensare ai cazzi suoi…. come ha sempre fatto e’ un eterno fallito

  2. La pseudo consigliera Parpinel e’ srata una abile manipolatrice. Finita la ” passione ” tea lei e il sig. Nicolella stranamente e’ finita anche l ‘intesa politica.
    Forse su uma cosa l avvocato pasionario ha ragione se grazie a lui e’ riuscita a prendere 104 voti mi chiedo da sola quanti ne prendera’??????
    Povero Comune di Forio ………

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Gli ultimi articoli

Stock images by Depositphotos