primopiano

Parcheggio “ex Jolly”, l’inaugurazione venerdì 12 ottobre

Sarà inaugurato venerdì 12 ottobre alle ore 11:30 il parcheggio pluripiano di via Alfredo De Luca “ex Jolly”. Dopo  circa un anno dall’inizio dei lavori l’opera sarà consegnata alla cittadinanza alla presenza del Sindaco dott. Vincenzo Ferrandino e dell’Amministrazione tutta. Alla cerimonia di inaugurazione sarà presente il Vescovo, Mons. Pietro Lagnese, per la solenne benedizione, le autorità civili e militari e una rappresentanza del mondo della scuola.115 i posti auto, che saranno gestiti dalla ditta publiparking, distribuiti sui due piani del parcheggio con diversi stalli,  al piano superiore, riservati ai portatori di handicap. «L’area dove è stato realizzato il parcheggio – dichiara il Sindaco Enzo Ferrandino – appare oggi riqualificata. Le auto saranno parcheggiate in modo ordinato e l’opera si mostra ben integrata dal punto di vista ambientale, con zone verdi e una piccola area giochi dedicata ai bambini. Il centro di Ischia aveva bisogno di un parcheggio e siamo pronti per inaugurarlo dopo ostacoli e polemiche dinanzi alle quali l’Amministrazione si è saputa difendere bene».

Tags

7 Comments

Click here to post a comment

  • Tutta questa “POMPA MAGNA” per inaugurare un parcheggio gestito da privati?
    Ma allora mi chiedo: A che punto è il processo della causa di beatificazione dei Sigg. Sindaci Mazzella, Gaudioso, Iacono, Ferrandino, Mattera per le opere (criticate o mal gestite, ma realizzate) nei rispettivi comuni dell’isola?

    • Ma ancora non si è capito che hanno stracciato il contratto per 4 anni con la vecchia gestione e hanno regalato il parcheggio alla publiparking. Ma quali privati. Tutti a casa…

  • Bravi. Bravi! Vogliono pure l’applauso del pubblico pagante… Ma mo le famiglie sfrattate dal loro posto di lavoro dove devono andare a cercare aiuto, dal sindaco o dal vescovo?

  • Bravi. Bravi! Vogliono pure l’applauso del pubblico pagante… Ma mo le famiglie sfrattate dal loro posto di lavoro dove devono andare a cercare aiuto, dal sindaco o dal vescovo?

  • sabato c è il presidente De Luca ad ischia…quindi bisogna far vedere le opere terminate e funzionanti…

  • i soliti mangioni edi raccomandati che secondo voci combutano tra di loro perchè i cntratti di lavoro sono diversi ce chi si lamenta che prendono di piu echi di meno percio questi raccomandati da ottorino mattera 9 e company