fbpx
venerdì, Aprile 19, 2024

Pallanuoto. Ischia Marine Club, sola al comando

Gli ultimi articoli

Domenica 12 marzo è stata, decisamente, una giornata da ricordare per l’Ischia Marine Club che ha visto i propri atleti impegnati su più fronti e raggiungere risultati molto importanti.

Iniziamo con la bellissima medaglia conquistata alla quarta tappa del “Campioni Campani” settore Propaganda della Federazione Italiana Nuoto presso la piscina di Portici. La partecipazione della pattuglia isolana è stata impreziosita, dicevamo, dalla medaglia di bronzo conquistata da Giovanna Regine nella gara dei 50 mt. Farfalla. Gli altri atleti impegnati, Maria Francesca e Vincenzo Barile, anche se non sono riusciti a salire sul podio, si sono ben comportati ed hanno messo una seria ipoteca sulla loro qualificazione alle finali nazionali. Per il tecnico ischitano Marco Barile è andata molto meglio rispetto alla tappa del mese scorso: “La cosa più importante in questo momento era qualificarsi per le finali nazionali, obiettivo che abbiamo raggiunto. Solo a causa dell’inesperienza non siamo riusciti a portare a casa altre medaglie. Nota positiva la meritata medaglia di Giovanna Regine. Comunque, nonostante solo tre mesi di allenamento, i progressi ci sono e si vedono”.

UNDER 20 UISP

I giovani della under 20 non sono riusciti a portare a casa un risultato positivo, ma la prestazione, in quel di Pagani, provincia di Salerno, è stata comunque buona e gli atleti hanno dimostrato di avere ottimi margini di miglioramento. Molti i debutti, come per Raffaele Califano. Ecco i ragazzi entrati in acqua: Caccavallo, Barbieri, Casciello, Guzzo, Di Leva G., Florio, Barrile, Califano, Di Leva C.

PROMOZIONE CATTOLICA ISCHIA MARINE CLUB

La squadra di pallanuoto Cattolica Ischia Marine Club continua a vincere e macinare successi. Nella partita disputata in casa contro il CN Posillipo, insidiosissima formazione, i nostri atleti isolani hanno fatto registrare un sonoro 11-5 sul segnapunti. Un successo che arriva a conclusione di una ottima prestazione di tutti i ragazzi entrati in acqua.

“Ottima prestazione – dichiarano – della Cattolica Ischia Marine Club davanti al proprio pubblico e sono da sottolineare le ottime prestazioni di Talamo, Palermo e Scotti Galletta, e il debutto del giovanissimo Buono Raffaele. Una giornata storica per la squadra che, a punteggio pieno, è in testa alla classifica del campionato promozione. Vi ricordiamo che sono tanti gli appuntamenti con i vari campionati di under11, 17, 20 e promozione. Vi aspettiamo in piscina per sostenere la squadra!”

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Gli ultimi articoli

Stock images by Depositphotos