Sport

Pallanuoto, è sempre più Ischia Marine Club!

Continua la serie di successi in casa Ischia Marine Club. Grande partita, quella di domenica, della Cattolica Imc a Santa Maria Capua Vetere Caserta contro lo Sporting club Volturno, nonostante la sveglia alle ore 6:00 e l’inizio partita ore 9:30.

La squadra isolana ha dominato tutti e quattro i tempi di gara. Il primo tempo è finito 4-3, con un inizio un po’ timido e qualche errore di troppo. Situazione ribaltata nel secondo tempo, chiuso 7-5 e con un gioco molto più fluido e deciso. Il terzo tempo (13-7) ha visto anche un grandissimo gol del giovanissimo Giovangiuseppe Di Leva. Nel quarto tempo (16-9) la squadra è riuscita a controllare la partita aumentando il vantaggio.

“Complimenti all’allenatore Fabio Galasso – dichiarano dalla società – bravo a mantenere alta la concentrazione ed è da sottolineare la prestazione di Pragliola con 4 gol dalla distanza.”

 

Vari gli appuntamenti per la prossima settimana. Martedì prossimo vi sarà Pallanuoto Salerno – Cattolica Imc alle 21 a Cava dei Tirreni e domenica prossima, 26 marzo, vi sarà il turno di Promozione con Cattolica Imc- Dream Team Salerno ore 12:00 presso la piscina comunale e, sempre domenica, ma alle ore 14:00 entrerà in acqua la Under 17 Cattolica Imc contro i Nuotatori Campani.

Tutti in piscina a tifare cattolica Ischia Marine Club!!!

 

Add Comment

Click here to post a comment