fbpx
giovedì, Aprile 25, 2024

Nuoto, oro per Sabrina Mangione

Gli ultimi articoli

L&A Polisportiva Isolana, la società fantasma che senza vasca opera e produce talenti, ancora una volta la fa da protagonista in questa domenica di sport al quarto Meeting città di Striano.

Oggi, 02/04/2017 presso la piscina di Striano, infatti, Sabrina Mangione, Under20, ha partecipato ai 50m farfalla e ai 100m misti con un ottimo risultato: prima assoluta,in entrambe le gare.

“Un oro strameritato dalla giovane atleta che nelle ultime settimane – ci dichiarano – ha conquistato più podi, anche nell’ultima competizione svolta. Ha iniziato piccolissima a praticare questo sport, a circa 3anni, con Lara e Agnese, e nel corso del suo percorso sportivo è stata piu volte su podi regionali e nazionali. Attualmente affianca e si forma per essere un tecnico di nuoto, qualificato e appassionato, con le sue allenatrici e coordinatrici, Agnese Trofa e Longo, per poi accedere alla formazione FIN. Tornando alla gara, sono state due ottime prestazioni, nonostante le numerose difficoltà legate fondamentalmente ad un adeguato e costante allenamento in vasca lunga. E’ una atleta che sogna e ama mettersi in gioco, e la sua determinazione e passione la premia ancora. Grande Sabrina,OLTRE IL CUORE SEMPRE.”

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Gli ultimi articoli

Stock images by Depositphotos