fbpx
venerdì, Aprile 19, 2024

Notte delle Stelle, Gianni Iacono è primo!

Gli ultimi articoli

Allenamenti costanti, tenacia e tanta passione. Gianni Iacono, di cui vi abbiamo spesso parlato per le sue doti da bodybuilder, continua ad incassare successi su successi.

Eccolo reduce dalla vittoria, assoluta, alla “Notte delle Stelle”, competizione molto ambita nel settore.


Dichiara Gianni: “Esistono i team con decine di seguaci/discepoli come dei piccoli partiti politici. C’è il partito del pasto sporco o il partito della fame nera ma in tutto questo varietà di personaggi c’è un piccolo gruppetto di amici che è composto da me , Laura Florentina Pepenel, Angelo Manna e Sirio Avvenente che insieme in amicizia e con tanta passione costruiamo ogni tanto delle belle pagine di una storia. La storia della vita di un bodybuilder, fatta di rinunce forza di volontà ma anche di affetti e amicizie che ci legano insieme più del cemento non importa se distanti o vicini. Oggi questo piccolo gruppo porta a casa una vittoria fatta anche di esperienza e competenza che ormai da qualche anno ognuno di noi nel suo ha maturato. Insieme siamo ormai come I MAGNIFICI 4. E io vi voglio bene tutti e tre come se foste la mia famiglia.”

Per questa bellissima esperienza arrivano anche i complimenti dell’amministrazione comunale di Serrara Fontana.


“Mesi di allenamento – scrive il sindaco Caruso -, di sudore e fatica che ti hanno permesso di salire sul più alto gradino del podio.
Complimenti da parte di tutta l’Amministrazione Gianni Iacono, orgoglio e vanto per Serrara Fontana e per l’intera Isola.”

Complimenti Gianni!


2 COMMENTS

  1. Veramente tanto impegno e fatica, ma no fatica qualsiasi, senza nessun steroide, pesi eccessivi alzati con tanta tenacia e forza… lo dice uno che lo vede allenare alle 06.00 del mattino nella sua Palestra quando fuori è ancora buio, quando la gente ancora dorme, lui sta li ad alzare i pesi. Complimenti e siamone orgogliosi …

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Gli ultimi articoli

Stock images by Depositphotos