fbpx
mercoledì, Aprile 24, 2024

“Note di Natale sotto l’albero” per Forio arriva l’ok dalla Regione Campania

Gli ultimi articoli

Ci siamo, i responsabili della Regione Campania hanno valutato positivamente il progetto presentato per le quanto mai prossime festività natalizie “Note di Natale sotto l’Albero 2018-2019” redatto dal direttore artistico Gaetano Maschio ed approvato, in prima battuta, dalla Giunta Comunale assieme al Sindaco Francesco Del Deo.
“Con l’approvazione definitiva da parte degli organi regionali – dichiara il direttore artistico Gaetano Maschio – ci apprestiamo, con ancor maggiore slancio, a riscaldare i motori della macchina organizzativa, per vivere insieme… un grande Natale!”
Ricordiamo che il cartellone di eventi “Note di Natale sotto l’albero 2018 – 2019” è un “intervento co-finanziato dal POC Campania 2014-2020. “Rigenerazione urbana, politiche per il turismo e la cultura. Programma regionale di eventi e iniziative promozionali” e prenderà il via già dal 6 dicembre 2018 per concludersi il 6 gennaio 2019.
“Sarà un lungo mese ricco di appuntamenti per tutti – aggiunge il Sindaco Francesco Del Deo – con eventi che uniscono tradizione ed innovazione, tra musica, cultura, teatro, enogastronomia e riscoperta del territorio. Attrazioni che interesseranno, ne sono certo, veramente tutti.”
Nei prossimi giorni sarà organizzata una conferenza stampa per illustrare tutte le particolarità del cartellone.

Comunicato stampa

2 COMMENTS

  1. Mentre le scuole cadono a pezzi, i rioni si allagano le strade fanno schifo, l edilizia pubblica fa piangere come la bella transenna sul lungomare di forio che occupa la sede stradale, il problema N.U. QUESTI GENI DELLA POLITICA CHE FANNO?
    PENSANO ALLE CAZZATE PER ACCAPARRARSI CONSENSO ELETTORALE DAI NEGOZIANTI. FORIO NON É SOLO IL CENTRO STORICO.
    SVEGLIATEVI

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Gli ultimi articoli

Stock images by Depositphotos