fbpx
venerdì, Aprile 19, 2024

Non solo baratto, settembre si tinge di verde

Gli ultimi articoli

Reading di poesie comiche, concerti, corsi di permacultura, realizzazione di un orto in piazza, corso di panificazione. C’è davvero di tutto. Ma c’è soprattutto l’entusiasmo contagioso del gruppo, sempre più consolidato della Borsa Verde 3.0 – Scambi e Baratti a Cattiveria Zero. A suonare la carica Luciana Morgera, in tanti affolleranno gli eventi resi possibili con una realtà analoga e gemellata, il gruppo di scambio “S-Cambiamento”, nato a Roma da un’idea di Elisa Capo.
Stessa filosofia, insomma: barattare, condividere, emozionarsi.
E allora dal 3 all’8 settembre in cambio di ospitalità,  generosamente offerta da Barbara Pierini, Elisa e Andrea Ortenzi, attori, musicisti, esperti di permacultura e panificatori,  scambieranno con noi i loro talenti e la loro genialità.
“In collaborazione con la Tenuta Cannavale e l’azienda agricola naturale dei fratelli Manna saremo in piazza Santa Restituta a Lacco ameno dove siete Tutti invitati a scambiare” è l’appello di Luciana.
Intenso il programma: venerdì 4 alle 19:30 reading di poesie comiche alla Libereria Pierini e a Lacco Ameno, ospiti del cartellone “Settembre a Lacco”. Domenica spazio al corso di pianificazione. Lunedì a partire dalle 19:30, in piazza Santa Restituta a Lacco Ameno, reading di poesie (Tutte le cose che ho visto) e concerto (ore 22, Areamag, “storie di straordinaria normalità”).
Imperdibile l’appuntamento di martedì 8, con il corso di permacultura: in piazza sarà realizzato un orto sinergico. Tutti insieme, appassionatamente nel segno della Borsa Verde 3.0, una realtà in crescita, come la consapevolezza di avere a cuore le sorti dell’ecosostenibilità della nostra isola.

 

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Gli ultimi articoli

Stock images by Depositphotos