fbpx
sabato, Aprile 20, 2024

No all’antenna, il corteo a Forio

Gli ultimi articoli

 

 

E’ in corso il corteo voluto dal PCMIL dei Savio contro l’installazione dell’antenna TIM per il potenziamento della connessione nel periodo estivo nella zona di Forio. Discreta partecipazione, molti striscioni e grandi disagi: lo scopo del corteo è proprio questo: creare disagi per sollecitare una soluzione.

Dal corteo, per motivi ancora da chiarire, sono stati allontanati un gruppo di partecipanti con a capo l’amico Gigi Lista. Non si conoscono, al momento, le motivazioni ufficiali.

5 COMMENTS

  1. Ma è vero che i Savio fanno tutti questi casini perché hanno fatto abusi edilizi e hanno bisogno di visibilità politica per difendersi? Spero proprio di no, altrimenti sarebbe una grande delusione

  2. Già lui è un abuso di persona .lui purtroppo mangia al comune ecco perché fa tutto questo. Ogni cittadino ha la connessione internet a casa connessione 4g sui cellulari questo non è inquinamento per se stessi d gli altri . Ci sono cose più serie s Ischia di una manifestazione .savio ma CSI a fare in culo tu e tuo padre

  3. Hanno bloccato un paese per 20 manifestanti, forse le forze dell’ordine erano più numerose dei manifestanti stessi. Poveri turisti! Giusto protestare ma ci sono modi e modi. Savio vai a lavorare!

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Gli ultimi articoli

Stock images by Depositphotos