fbpx
venerdì, Marzo 29, 2024

Nick Rhodes ad Ischia per un Ferragosto particolare

Gli ultimi articoli

Elena Mazzella | Nick Rhodes, la celebre pop star britannica, ha scelto Ischia per trascorrere i giorni di ferragosto. Approda sull’isola verde insieme alla sua compagna, Nefer Suvio, alloggiando in una villa presa in affitto.
Il tastierista compositore fondò la celebre pop band britannica “Duran Duran” nel lontano 1978 insieme a Simon Le Bon e John Taylor, dando vita alla famosa “duransmania” negli anni ’80.
Nel 2015 Nick dichiara che, rispetto agli anni in cui raggiunsero l’apice del successo discografico mondiale, ora sono senza dubbio una band migliore, sia sul palco che in studio.
Solo qualche giorno per vivere la nostra isola in una sorta di vacanza indipendente.
Fin da subito scopre la verde Baia di Cartaromana, attratto dal singolare fascino che suscita il Castello Aragonese appena vi si approda.
Nick e Nefer scoprono il Giardino Eden, e vi trascorrono ore in totale relax, gustando piatti tipici a base di fresco pescato, accolto calorosamente da Nadia Germani, Gaetano e Umberto Regine.
“L’Italia è il paese che Nick predilige in assoluto per le vacanze” ci spiega Nadia Germani, che aggiunge “abbiamo chiacchierato per una mezzoretta in cui Nick ha dichiarato di essere per la prima volta ad Ischia, e di averne apprezzato molto i luoghi che preservano le loro identità. Tra questi i Giardini dell’Eden, il cui stile mediterraneo e semplice si integra perfettamente col magnifico paesaggio in cui si trova”.
Il semplice approdo dei Giardini Eden, fra gli scogli di S. Anna, è ormai fissa meta per imprenditori e star dal calibro internazionale: solo qualche giorno fa, per citarne alcuni, è stata passerella preferita per Lenny Kravitz e Laura Pausini.
Ed è a questo incanto, accompagnato dalla buona cucina e dall’ottima ospitalità, che Nick e la sua compagna Nefer, non possono resistere.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Gli ultimi articoli

Stock images by Depositphotos