fbpx
venerdì, Aprile 19, 2024

Monti: “Arbitro scandaloso, ha innervosito e deciso la gara”

Gli ultimi articoli

E’ un Billone che schiuma rabbia quello che esce dagli spogliatoi del “Don Luigi Di Iorio” dopo la gara persa dai suoi ragazzi contro l’Afragolese. Davvero troppo decisive, a sfavore degli aquilotti, molte decisioni arbitrali, compresa quella che ha visto il tecnico cacciato dal campo poco dopo il rigore inesistente assegnato in favore dei rossoblu.
“Abbiamo giocato contro una forte Afragolese – afferma il mister baranese – ma l’arbitro è stato scandaloso sotto tutti i punti di vista. La mia squadra ha lottato su tutti i palloni e creato occasioni da goal. L’arbitro ha distribuito ammonizioni, ha fatto perdere tempo, ha regalato un rigore, non ha dato una espulsione…
Questo è un qualcosa di scandaloso e vengono da fuori regione. Non voglio dire che si vuole favorire l’Afragolese o altre squadre, però è stato scandaloso. Ha innervosito una partita e affroteremo la prossima partita senza Vincenzo e altri ammoniti. Ma oggi, comunque, i ragazzi hanno combattuto, hanno ribaltato il risultato dal 2-0, non era facile con la squadra alta in classifica, hanno sfiorato il terzo goal. L’Afragolese, comunque, credo che non abbia bisogno di questi aiuti involontari, loro vengono e giocano la partita, ma poi se ci si mette un arbitraggio così…”

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Gli ultimi articoli

Stock images by Depositphotos