fbpx
venerdì, Aprile 19, 2024

Monotonie Open Air #1: Edo in consolle a Berlino

Gli ultimi articoli

Continua, in modo davvero molto deciso, il successo di Edo Messina nel grande mondo della musica techno e non solo.

Dopo le avventure internazionali in Spagna e nel Regno Unito il nostro Edo è sbarcato a Berlino dove, dalle ore 14.00 di oggi, prenderà parte ad uno degli eventi più “in” di questo periodo: il party dalla location segreta e che va avanti per tutto il giorno, per un totale di 14 ore di musica no stop!!!!

Una partecipazione davvero molto importante che sottolinea come Edo stia compiendo un giusto percorso di crescita all’interno di questo difficile quanto creativo e affascinate mondo della musica.

Noi abbiamo raggiunto Edo poco prima della grande esibizione.

 

Edo, parlaci dell’evento cui prenderai parte…

“Suonerò a Berlino – ci racconta molto emozionato e concentrato -, capitale risaputa della Techno. Il party si svolgerà dalle 14.00 alle 04.00, quindi ben 14h di festa, sembra quasi assurdo eh!”.

 

Una formula non usuale alle nostre latitudini, ma molto in voga nel Centro Europa e che vedrà alternarsi alcuni artisti che accompagneranno Edo.

“Ci saranno due dj che si occuperanno della parte pomeridiana e poi i dj resident ossia i “2hertz”, noti dj locali e coloro che hanno potuto far sì che uno dei miei sogni diventasse realtà, con Sebastian Schroeder e Merlin Genschel.”

 

Come sei arrivato fin lì?

“Sono stati proprio i resident che mi hanno contattato per portarmi qui dopo aver apprezzato le mie ultime releases tra cui quella sulla nota label “Dirty Minds” molto famosa a Berlino pur essendo Campana.”

 

Quanto suoneranno loro e quando sarà il tuo turno?

“Loro suoneranno dalle 21.00 alle 23.00 e poi toccherà a me ricoprire il ruolo di Headliner, ossia Special Guest della serata, e suonerò dalle 23.00 alle 02.00, dopodiché ci sarà un Back 2 Back (Vari dischi a testa) fino alle 4.00 tra me e loro.”

 

Cosa rende particolare questo evento?

“La cosa che rende ancora più forte il Party è che la Location sarà segreta, solo gli organizzatori potranno inoltrare la location arrivando ad un massimo di 1.000 partecipanti.

Ma per chiunque stia leggendo, se siete di Berlino e vi ho incuriosito basta contattarmi per qualche info in più!”

 

Sei emozionato?

“Per me è sarà pazzesco suonare lì, sappiamo tutti che Berlino è la capitale della musica Underground, tutto questo lo debbo anche alla mia agenzia “Inside ITA” che ha curato tutto nei minimi dettagli.”

 

Un evento unico nel suo genere, una esperienza indimenticabile per il nostro giovane talento che ha tutte le carte in regola per calcare palcoscenici sempre più in vista. In bocca al lupo Edo!!!!

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Gli ultimi articoli

Stock images by Depositphotos