primopiano

Metanizzazione by night, da stasera (lunedì) torna la chiusura

Dalle 20.30 di questa sera, lunedì 18 febbraio, torna la chiusura di Via Vincenzo Di Meglio per consentire la metenizzazione del comune di Barano d’Ischia. Le operazioni condotte dalla “nuova” CPL Concordia, sono realizzate dalle 20.30 alla 5.00 del mattino e, nelle settimane scorse, sono state al centro di violenta polemica tra l’amministrazione comunale di Dionigi Gaudioso (che rivendica, invece, lo sforzo di aver azzerato il più possibile il disagio) e alcune attività imprenditoriali. Stando a quando si racconta per gli spazi di Via Corrado Buono, sarebbe stato protocollato, addirittura una diffida con risarcimento danni all’ente per il mancato incasso di alcune attività nello scorso week-end.

Dopo una pausa “rosa”, in cui i lavori sono stati fermati per consentire agli ischitani di festeggiare, in auto, un caldo San Valentino, da questa sera l’isola di torna a dividere in due.

Gaudioso, nel frattempo, ha accolto il nostro appello e già dalle prossime ore si vedranno attivi i controlli sulle bretelle indicate per raggiungere Ischia.

Sia su via Spalatriello che su Via Nuova dei Conti, infatti, ci saranno pattuglie delle forze dell’ordine a controllare che non si verificassero ingorghi come, invece, è accaduto in passato.

Cambia anche il servizio pubblico di bus
EAV INFORMA AVVISO AGLI UTENTI
Chiusura temporanea nelle ore notturne di parte della S.S. 270 “Anello dell’Isola d’Isola Verde” (via Vincenzo Di Meglio) per lavori di metanizzazione. Comune di Barano d’Ischia
Si informa la Gentile Clientela che il Sindaco del Comune di Barano d’Ischia ha interdetto la circolazione veicolare in via Vincenzo Di Meglio nelle ore notturne per consentire il prosieguo dei lavori di metanizzazione; pertanto dal giorno 18/02/2019 e nei giorni successivi fino a nuova comunicazione, dalle 20.30 alle 05.00, le sottoelencate Linee subiranno delle modifiche come di seguito specificato: La sera L’ultima partenza dal Capolinea del Porto della Linea CD sarà quella delle ore 20.00. L’ultima partenza dal Capolinea del Porto della Linea 5 sarà quella delle ore 19.40. L’ultima partenza dal Capolinea del Porto della Linea 6 sarà quella delle ore 20.10. Dalle ore 20.15 alle ore 00.25 verrà effettuato un servizio navetta Ischia Porto – Distributore Carburanti Ambrosino (terra rossa) e viceversa. Dalle ore 20.30 alle ore 21.55 verrà effettuato un servizio navetta Fiaiano – Piedimonte – Barano – Testaccio – Maronti – Testaccio – Vatoliere – Piedimonte – Fiaiano. Dalle ore 21.35 alle ore 00.40 la Linea CS, giunta in località Piedimonte nel Comune di Barano d’Ischia nell’incrocio nei pressi dell’attività commerciale “Di Iorio”, invertirà la sua marcia e diventerà CD ritornando al Capolinea del Porto. La mattina La prima partenza dal Capolinea del Porto della Linea CD sarà quella delle ore 5.00 Tutte le altre Linee effettueranno i loro regolari orari e percorsi. Ischia 18/02/2019 La Direzione

Tags

Add Comment

Click here to post a comment