fbpx
giovedì, Aprile 18, 2024

Medmar. L’8 marzo, donne gratis

Gli ultimi articoli

Per la festa della Donna 2017 Medmar offrirà il passaggio gratuito su tutti i suoi collegamenti alle proprie clienti.
Mercoledì 8 marzo infatti il golfo di Napoli si tingerà idealmente di rosa, grazie alla iniziativa della compagnia di navigazione che attualmente effettua oltre 40 collegamenti al giorno, da Ischia e Procida per Napoli e Pozzuoli e che ha deciso di rendere omaggio a tutte le sue passeggere che potranno quindi viaggiare gratis, sia in andata che ritorno.
I titoli di viaggio gratuiti potranno essere richiesti alle biglietterie di scalo della compagnia ad Ischia Porto, Casamicciola, Pozzuoli, Napoli Porta di Massa, Procida oppure al call center (081/333.44.11) e non avranno limitazioni per l’orario di partenza.
Per l’anno in corso Medmar ha pianificato numerose altre iniziative che renderanno il viaggio a bordo delle sue navi una esperienza sempre più ricca di qualità e servizi.

1 COMMENT

  1. Una bella iniziativa, però mi scappa una curiosità troppo forte:
    Viste le nuove leggi e proposte di legge buoniste, dove ogni individuo è libero di sentirsi il genere (gender) che preferisce ( uomo , donna, cane, albero, alieno, polisessuale e via dicendo), come si comportano i signori della medmar se domani all’imbarco si presentano una decina di ragazzoni che dichiarano di sentirsi donne? Li fanno imbarcare rispettando la legge (sigh) oppure li respingono venendo accusati di omofobia?
    Paradossi di scelte contro natura!

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Gli ultimi articoli

Stock images by Depositphotos