fbpx
giovedì, Aprile 25, 2024

Medicina al Rizzoli, altri sei mesi per Di Gennaro. Una proroga che sa di conferma

Gli ultimi articoli

 

Il dottor Di Gennaro, da anni reggente e facente funzione del reparto di Medicina, incassata l’investitura da primario la scorsa estate, prosegue il suo lavoro ai vertici della medicina locale, con l’investitura a responsabile del Pronto Soccorso, nominato dopo l’arrivo del Dottor Luigi Capuano alla direzione Generale del Presidio Ospedaliero, ottiene dall’ASL una importante conferma che sa tanto di promozione stabile alla direzione dei reparti lacchesi.

Il Direttore Generale Antonio D’Amore, alla stregua dell’istruttoria compiuta dal Direttore U.o.c. Gestione Risorse Umane e delle risultanze degli atti, nonché di espressa dichiarazione, sentiti i pareri favorevoli del Direttore Amministrativo e del Direttore Sanitario ha prorogato l’incarico di Responsabile della Struttura Complessa di Medicina Generale per il P.0. Rizzoli Ischia, Area Dirigenza Medica e Veterinaria, al Dott. Di Gennaro Ciro, Dirigente Medico proprio di questa A.S.L., per ulteriori mesi 6. A Lui vanno tutte le indennità previste dalla norma.

Nuova direzione e nuove nomine, dunque, con Capuano al timone dl Rizzoli molte delle caselle vuote cominciano a riempirsi di conferme e stabilizzazioni.

Lo ricordiamo, il dottor Di Gennaro lo scorso 22 luglio è stato scelto per raccogliere il testimone che fu del dottor Leone Romis , per più di dieci anni primario dello storico reparto di Medicina del Rizzoli di Lacco Ameno. Un reparto di cui Di Gennaro è stato responsabile ad interim per lungo tempo. A capo del dipartimento Medico e primario della Medicina, l’attuale primario aveva anche la gestione della Geriatria. Poi la direzione dell’ospedale di Lacco Ameno, a seguito di disposizioni interne, ha finalmente nominato anche il responsabile del Pronto Soccorso, tributando a Di Gennaro un ruolo di primo piano all’interno del nosocomio isolano.

Finalmente, comunque la si voglia vedere, con la nomina Di Gennaro, il Rizzoli, anche se a scadenza e con termini prorogabili, ha anche il suo responsabile delle urgenze. Scadenze rinnovate ciclicamente che sanno tanto di conferme e attestazioni di stima da parte della stessa azienda sanitaria e non solo.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Gli ultimi articoli

Stock images by Depositphotos