fbpx
giovedì, Marzo 28, 2024

Maxi rissa a Forio. Dominicani contro foriani: polmoni perforati e dita saltate

Gli ultimi articoli

Aggiornamento ore 13.42. La rissa, prima sviluppatasi all’interno del Lucignolo e poi continuata all’esterno, ha interessato oltre 30 persone. Le due fazioni, dominicani contro foriani, non hanno risparmiato colpi. Le indagini della Polizia di Stato si stanno focalizzando, in maniera dettagliata, su un gruppetto tra le 7 e 8 persone. A breve, potrebbe essere contestata ad uno dei protagonisti l’accusa di tentato omicidio.

 

Quella che si è sviluppato ieri sera a Forio è stato, forse, un vero e proprio regolamento di conti. Nella rissa che si è sviluppata tra il Lucignolo e la Lucciola ci sono diversi feriti. Lo scontro tra alcuni dominicani e altri isolani ha avuto esiti gravi.

Uno dei contendenti ha un polmone perforato, un altro ragazzo, invece, ha perso due dita della mano. Secondo una prima ricostruzione, nello scontro, gli sono state tagliate di netto. Sembra, inoltre, che uno dei lottatori abbia sferrato ben 18 coltellate ad uno 18enne foriano.

Sul posto ci sono ancora i resti delle bottiglie di vetro usate per gli scontri. Indagano gli agenti del commissariato di Ischia e i Carabinieri.

Seguono aggiornamenti

5 COMMENTS

  1. So ragazzi… Cose che capitano. Si sa che a Ischia non succede mai nulla. Non c’è camorra, ne droga, ne prostituzione, ne razzismo, ne inquinamento. Non succedono truffe e tantomeno esiste violenza… Qui è un paradiso insomma. Dormite tranquilli. I vostri figli sono al sicuro…

    • So ragazzi?? Perché, i ragazzi si possono ammazzare tra di loro? Non sono cose che succedono, sono cose che fanno succedere i delinquenti, ubriaconi e drogati! Spero che ci siano più posti di blocco e controlli delle forze dell’ordine, come ne vedevo sull’isola qualche anno fa, per non permettere a questa feccia di gente di infangare il nome di Ischia, paradiso che deve rimanere tale

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Gli ultimi articoli

Stock images by Depositphotos