fbpx
giovedì, Aprile 25, 2024

Lutto Ferrandino. Ciao “Don Peppe”

Gli ultimi articoli

Il papà dell’eurodeputato Giosi Ferrandino è scomparso oggi pomeriggio. Giovan Giuseppe Ferrandino, per tutti Don Peppe, è il papà di Giosi, Massimo e Lina e con la moglie Eleonora gestiva l’Hotel Le Querce di Ischia.

L’81enne sarebbe stato colto improvvisamente da un malore quando si trovava nella sua abitazione di via Quercia. Le esequie moveranno, domenica 30 dicembre alle 10.30 verso la chiesa di Portosalvo ad Ischia.

Alla famiglia Ferrandino l’abbraccio, sincero, della famiglia de Il Dispari.

2 COMMENTS

  1. Certo dispiace per la morte, ma perche’ non scrivete che gli e’ venuto un infatro. Il padre di un eurodeputato che stava costruendo abusivamente una casa in via quercia,i Carabinieri erano andati a mettere i sigilli. e per la la paura gli e’ venuto un infarto!

  2. mi dispiace per la Redazione del DISPARI -lo rendo piu colpevole di chi ha scritto questo commento-nel pubblicarlo quando i parenti e gli amici stanno ancora piangendo la departura di uno caro ,ancora caldo, sul letto della propria casa-Se la morte non frena l odio e la vendetta o la calunnia -vuol dire che l essere umano ha superato tutti i limiti di umanità e della carità umana-Mi dissocio completamente dalla Redazione del Dispari e mi fa rinpiangere i tempi del grande giornalista DOMENICO DI MEGLIO dove l onestà intellettuale era superiore a qualsiasi interesse e non avrebbe mai pubblicato questo scempio e sciacallaggio commento.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Gli ultimi articoli

Stock images by Depositphotos