fbpx
venerdì, Marzo 29, 2024

Litigi di Natale. Di Vaia dice no ai ricatti di Ottorino

Gli ultimi articoli

La sfuriata di Carmen Criscuolo contro Gigi Di Vaia ha avuto i suoi effetti. La pista di ghiaccio del comune di Ischia, o meglio, quella smontata l’anno scorso da Casamicciola sarà installata in un altro comune dell’isola.

Perchè? Perchè le voglie della PGS, l’associazione sportiva dove Ottorino Mattera prende voti, non voleva che Daniele Curci e Barbara Mele avessero, per un altro anno, la struttura a loro disposizione continuare a fare il bello e il cattivo nello sport ischitano.

“La pista di pattinaggio su ghiaccio – scrive Di Vaia su Facebook – con ogni probabilità si farà ma certamente non nel Comune di Ischia. Spero che i nostri bimbi e i tanti turisti potranno comunque divertirsi sul magico tappeto ghiacciato che da qualche anno ha reso ancor più speciale il nostro Natale. Da parte nostra resta l’orgoglio di averla fatta scoprire alla nostra isola ma anche un pizzico di delusione che, seppur tra tanti successi, si manifesta difronte – conclude – ad un’evidente dimostrazione di scarsa lungimiranza amministrativa”.

Finisce così un lungo tira e molla nato in una maggioranza che litiga da sempre. O meglio, in una maggioranza ostaggio di Ottorino Mattera e Luca Spignese e dei loro ricatti politici.

La pista sarebbe dovuta essere montata a Fondobosso ma non si è proceduto soprattutto perchè, nè CArmen Criscuolo nè Ottorino Mattera sono riusciti a trovare un altro impianto da montare. Come dire, se non la faccio io, non la fa nessuno.

E’ questo il livello dell’amministrazione di Ischia.. Nulla di nuovo!

1 COMMENT

  1. Davvero nulla di nuovo.
    A Di Vaia mi verrebbe di ricordare che “chi va per questi mari questi pesci prende”.
    A me sinceramente fa solo tanto sorridere che ad un certo punto dell’articolo si parla di due personaggi che starebbero manipolato le sorti amministrative del comune.
    Da una parte un geometruccio di paese e dalla altra uno senza arte e ne parte….
    Come stiamo combinati

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Gli ultimi articoli

Stock images by Depositphotos