fbpx
sabato, Aprile 20, 2024

L’Enjoy.com si veste d’arte

Gli ultimi articoli

Anna Lamonaca | L’Enjoy.com dopo aver ospitato di settimana in settimana mostre, esposizioni artistiche di quadri e foto, musica live e performance d’artisti, cantanti, musicisti, fotografi e pittori che hanno portato nel noto pub, collocato sul porto di Forio, una grande energia e nuovi motivi d’interesse, mostrando l’arte fuori dai luoghi convenzionali, continua a vestirsi d’arte con un’iniziativa esclusiva che tende sempre a favorire e sostenere ogni forma artistica a 360°. Questa volta non si è trattato di una mostra, ma di un vero e proprio incontro work in progress con due artisti della streeet art: Antonio Lanna e Mariano Ledda, due giovanissimi street artist appena ventenni di Caserta, i quali hanno realizzato le loro opere direttamente nel locale con vernice al quarzo, su grandi pannelli bianchi. Le persone potevano interagire con gli artisti ed ammirare le loro creazioni in diretta seguendo tutti i passaggi, il tutto accompagnato dalla buona musica live di Pierpaolo Aiello e Sonia Saidi e la musica riprodotta da DJ Pakinho (Dj resident). L’ idea nata dalla mente del titolare dell’Enjoy.com Giacinto Mattera, del direttore artistico Pierpaolo Aiello e dell’organizzatore Luigi Scia ha creato un ottimo connubio tra arte e musica a scaldare l’atmosfera, favorendo un ambiente d’incontro e scambio facendo propria quella teoria per cui al pub non si va solo per mangiare, ma tutto conta: dall’atmosfera al servizio, alla buona musica associata all’arte che s’intrecciano in modi differenti, ma garantiscono un’esperienza fuori dal comune. Le opere a tema “Underground” sono state create all’interno del locale durante le ore di apertura nei giorni da giovedì 13 a domenica 16 luglio. -“L’evento nasce da una grande idea di Giacinto Mattera, il patron dell’ Enjoy.com, il quale ha deciso d’invitare i due artisti a dipingere dal vivo nel locale. Sono stati tre giorni molto particolari, la gente era interessata, dalle 19.00 di sera alle 4.00 del mattino seguente gli artisti hanno realizzato i loro murales su pannelli all’interno del locale. I clienti sono stati entusiasti di partecipare a queste giornate veramente eccezionali!-Ci ha raccontato il direttore artistico Pierpaolo Aiello. Le creazioni realizzate sulle pareti del locale resteranno in mostra a lungo termine, fin quando una nuova idea di Giacinto e Pierpaolo rivoluzionerà nuovamente l’aspetto dell’Enjoy.com, ma chi volesse invece avere un altro assaggio su questa forma d’arte può recarsi all’ Enjoy venerdì 21 e sabato 22 luglio dalle 19.00 alle 4.00 del mattino ed assistere alla performance dei due artisti che replicheranno, ma le sorprese dell’Enjoy.com non sono finite, infatti il Pub ha un ricco calendario d’eventi:
Venerdi 21 luglio (murales con l’artista Antonio Lanna + Pierpaolo Aiello e Sonia Saidi live music show + Dj Pakinho); Sabato 22 luglio (murales con l’artista Antonio Lanna + Dj Pakinho); Giovedì 27 luglio ( festa Nastro Azzurro + tatuaggi con l’hennè con l’artista Manuel Mkaouar + Dj Pakinho); Venerdì 28 luglio ( festa Nastro Azzurro + Pierpaolo Aiello e Sonia Saidi live music show + dj Pakinho); Sabato 29 luglio ( festa Nastro Azzurro + Dj Pakinho).
Siete tutti invitati a recarvi presso il locale più trendy ed artistico della stagione estiva, ci sarà da divertirsi! Non Mancate!

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Gli ultimi articoli

Stock images by Depositphotos