Società

Le Stelle Michelin continuano a brillare su Ischia

In una attesissima ed elegantissima cerimonia di premiazione sono state assegnate le tanto sospirate stelle Michelin dell’omonima guida culinaria. In un teatro gremito di addetti ai lavori, infatti, i tanti chef e responsabili di ristoranti ed attività legate al mondo del food, si sono dati appuntamento per scovare i nuovi talenti della cucina e ricevere conferma delle già assegnate stelle.
Tante le sorprese, tutte positive (dopo l’esperienza negativa dello scorso anno con la perdita della stella da parte del famoso chef televisivo Carlo Cracco) che hanno portato ad un aumento delle stelle assegnate e dei tristellati.
Una pioggia di stelle, dicevamo, anche per gli chef isolani che vedono confermati i propri sforzi e le proprie innovazioni grazie alla pregiata e bellissima stella cucita sulle proprie divise.
Iniziamo con “L’olivo” di Capri, guidato da chef Andrea Migliaccio, che conferma le sue due stelle, poi abbiamo “Il Mosaico” di Casamicciola Terme con una stella, “Danì Maison” che conferma le due stelle e “L’Indaco” su cui continua a brillare una stella.

Add Comment

Click here to post a comment