fbpx
sabato, Aprile 20, 2024

Lavoratori ARCADIS. Di Scala: “Proroga di un mese per trovare una nuova migliore soluzione”

Gli ultimi articoli

 

Nel giorno in cui si festeggia il passaggio al nuovo anno arriva una buona notizia per i dipendenti dell’agenzia regionale ARCADIS, una notizia che fa davvero ben sperare.

Grazie al lavoro della III Commissione Permanente della Regione Campania – ha dichiarato il consigliere regionale Maria Grazia Di Scala (FI) – i dipendenti dell’ARCADIS hanno ottenuto una proroga di un mese in attesa della definizione di una soluzione ai problemi rilevati. Un buon risultato maturato durante l’incontro tenuto con il vice presidente della Regione Campania Fulvio Bonavitacola nella giornata di ieri, 30 dicembre.”

Una proroga che arriva in un momento molto difficile per i dipendenti dell’Agenzia regionale campana per la difesa del suolo che dal prossimo 1 gennaio (domani, ndr) avrebbero visto applicare i nuovi regolamenti, con il drastico taglio del personale.

“Con questo provvedimento – conclude la Di Scala – è stata assicurata ai lavoratori un po’ di serenità in questi giorni di festa e vi è il tempo utile per giungere alla definizione di una diversa soluzione da applicare salvaguardando i livelli occupazionali.”

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Gli ultimi articoli

Stock images by Depositphotos