Società

L’Amica Geniale, nuovi casting a Ischia

L’amica geniale “Storia di in nuovo cognome” torna ad Ischia e la produzione è alla ricerca di nuove comparse. Volete essere proprio voi i protagonisti con Lila e Lenu’?

Tentare è facile, basta recarsi giovedì 28 marzo presso il Teatro polifunzionale di Ischia dove si terranno i provini per “L’amica geniale” dalle 9.30 alle 13.00 e dalle 15.00 alle 19.00.
Le comparse ricercate sono uomini (taglia max 50) e donne (taglia max 48) dai 18 agli 80 anni.
Si cercano inoltre bambini/e dai 6 ai 12 anni.
Le comparse non devono avere tatuaggi e non dovranno tagliare capelli e sopracciglia fino a dopo la chiusura del casting (ricordiamo che la storia è ambientata negli anni ‘60).
Le caratteristiche richieste sono le seguenti: volti antichi, bruciati dal sole e mare (tipologia popolare) tipologie straniere con colori chiari nord europee, tratti delicati e borghesi (tipologie borghesi).
Coloro che hanno già partecipato ai provini lo scorso anno per l’amica geniale e Man in black sono esonerati dal provino.
Tutti i partecipanti devono presentarsi muniti di carta identità, codice fiscale e iban (per i minori occorre anche documento dei genitori).

Tags

Add Comment

Click here to post a comment