Società

L’Amica Geniale, ciak a Lacco Ameno

Riprese in notturna per un bellissimo ballo (e non solo) a Lacco Ameno per la seconda stagione de L’Amica Geniale.

Scrive il sindaco Pascale: “Si gira la seconda stagione de L’Amica Geniale, la serie tv ispirata alla tetralogia di Elena Ferrante.
Il SET in questo momento è in strada da noi a LACCO AMENO!
Stiamo rivivendo l’atmosfera degli anni 60 quando il grande ed indimenticabile Comm. Angelo Rizzoli grazie anche al cinema cambio’ il nostro paese … la nostra vita … il Nostro futuro !
Ringrazio tutti quelli che hanno reso possibile tutto ciò … avremo un ritorno d’immagine enorme e tutti quanti sappiamo quanto sia importante, soprattutto in questo momento.
Come Sindaco, chiedo scusa alla produzione, agli addetti ai lavori, se qualcuno ha collaborato poco o addirittura si è “infastidito” per il disagio subito … il 22 e 23 giugno avremo il teatro San Carlo in piazza e poi il premio ISCHIA di giornalismo … la manifestazione torri in luce, torri in festa, il global film festival e altri appuntamenti culturali, musicali, teatrali che allieteranno gli ospiti per tutta l’estate, stiamo cercando di fare il possibile, dopo aver con serio impegno e dedizione fatto ciò che era necessario !
Andiamo avanti, con la consapevolezza di star operando le giuste scelte, nell’interesse del paese … in un momento difficile e complicato !
Grazie di cuore ai tanti che insieme all’Amministrazione Comunale, ai dipendenti, al comando vigili, “tirano la carretta” credendo come noi in quanto di buono si può ancora fare !!”

Foto Ida Trofa


Add Comment

Click here to post a comment