fbpx
venerdì, Aprile 19, 2024

L’aliscafo parte e la lascia in banchina, la denuncia di una lettrice

Gli ultimi articoli

Arriva, dalla voce ancora carica di tensione e preoccupazione, la denuncia di un episodio che ha visto coinvolta una nostra lettrice che doveva recarsi a Napoli questa mattina per sottoporsi a visita medica.

La nostra lettrice ci ha raccontato quanto avvenuto in banchina ad Ischia all’imbarco dell’aliscafo Caremar, la prima corsa che collega la nostra isola alla terraferma.

“Nonostante fossi presente in banchina, vicino alla passerella, il comandante ha dato ordine di togliere la passerella e lasciare l’ormeggio – ci racconta – eppure io ero l’ultima presente in banchina e avrebbe potuto farmi salire a bordo, avrebbe collezionato solo un paio di minuti ritardo, nulla di rilevante.”

Lasciata in banchina, quindi, la nostra lettrice non ha potuto fare altro che cercare di raggiugnere l’altro porto isolano per poter partire in tempo e raggiungere la terraferma.

“Sono intezionata ad andare presso la Capitaneria di Porto di Napoli a denunciare l’accaduto – conclude – è impossibile continuare a subire queste situazioni.”

3 COMMENTS

  1. Scusate ma non poteva scendere 5 minuti prima da casa ? Se fate la stessa cosa in aeroporto la denuncia la prende il passeggero, credetemi.

  2. E vabbè. Il fatto che spesso chiudano un occhio non vuol dire che una volta che partono in orario sono loro i maleducati. La signora abbia il buon senso di tacere…

  3. Non credo proprio che sia andata così, la prossima volta pensasse ad arrivare in orario con il giusto titolo di viaggio!

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Gli ultimi articoli

Stock images by Depositphotos