fbpx
venerdì, Aprile 19, 2024

La Puteolana non ha proprio pietà, 9 reti al Mondo Sport con super Mazzeo!

Gli ultimi articoli

Il Mondo Sport esce letteralmente schiacciato dalla trasferta al “Vezzuto-Marasco” di Monte di Procida. I termali sono stati letteralmente sommersi di reti dalla Puteolana 1909: la partita è terminata 9-0, che è la seconda vittoria più larga in questa stagione nel girone B dopo il 10 inflitto dall’Afro Napoli al Sant’Anastasia. Mattatore della gara è stato Marco Mazzeo, allenatore giocatore dei flegrei, autore di ben 6 reti, a cui si è aggiunta la doppietta del classe 2000 La Pietra e la rete di Capuano. Come si evince, la gara è stata senza storia, nonostante la Puteolana potesse lamentare le assenze di Pietrangeli, Cangiano e Carannante mentre Coppola scendeva in campo acciaccato. Il Mondo Sport, invece, doveva fare a meno di Matteo Trani e Vittorio De Luise, entrambi squalificati.

LA PARTITA – A sbloccare la gara è Marco Mazzeo su calcio piazzato, prima della fine della prima frazione è ancora il 10 a segnare altre 2 volte chiudendo la prima frazione sul 3-0. Nella ripresa i granata dilagano con altre tre reti di Marco Mazzeo (che arriva a quota 16 nella classifica marcatori), una doppietta di La Pietra (10 segnature in campionato) e Capuano ancora in rete dopo l’eurogol di domenica. Onore agli isolani arrivati rimaneggiati al “Vezzuto-Marasco”, che nonostante il pesante passivo hanno combattuto per 90’.

LA DEDICA – La gara è stata dal sapore speciale per i granata, che hanno potuto dedicare la vittoria al giovane portiere della juniores Giovanni Crisalide che in settimana ha dovuto subire l’asportazione della milza. A dedicare la vittoria a Giovanni è il capitano Giovanni Esposito: “Vogliamo dedicare questa vittoria a Giovanni Crisalide ancora ricoverato in ospedale, a lui va la vicinanza di tutta la squadra e di tutta la società”.

PUTEOLANA 09 9
MONDO SPORT 0

PUTEOLANA 1909: D’Aniello, Massa (52’ Di Vicino), Scordato, Coppola (56’ Trincone), Serino, Esposito Gi. (58’ Ragosta) Nasti (74’ Esposito Ge.), Granata, La Pietra (60’ Broscritto), Mazzeo, Capuano. A disp.: D’Aniello e Cardone.

MONDO SPORT: Fiore, Pisani, Impagliazzo, Di Maio, Di Scala, Conte, Arcamone, Tonon, De Luise (46’ Lubrano), Cantelli, Scannapieco. A disp.: Petrellese e Chiocca. All. Rendini

Arbitro: Alessandro Mazzeo della sez. di Ariano Irpino (Ass.: Gianluca Caianiello ed Antonio Capano di Napoli)

Reti: 22’, 27’, 30’ 53’ 70’e 80’ Mazzeo, 53’ e 60’ La Pietra, 90’ Capuano

Ammoniti: Granata (P), Conte (MS)

22° TURNO: I termali provano a scacciare lo zero dalla loro classifica

Mondo Sport, al “Vezzuto-Marasco” serve la prima grande impresa

Dopo tante sconfitte consecutive, pare davvero improbabile che il Mondo Sport riesca ad ottenere i primi punti stagionali questo pomeriggio in casa della Puteolana 09 di Marco Mazzeo. La formazione termale, infatti, oltre che con la sua giovane età, dovrà confrontarsi con alcune pesanti assenza in rosa. Oltre agli squalificati Matteo Trani (2 turni e Vittorio De Luise, per problemi scolastici mancherà anche Luigi Trani, mente il mister Roberto Lauro è febbricitante e non si sa se riuscirà ad aggregarsi alla comitiva. Della stessa faranno parte il dirigente Francesco Gargiulo ed il Presidente Gerardo Mattera, che però il Giudice Sportivo ha squalificato per un mese dopo la gara con il San Pietro. La Puteolana 09, oltre ai servizi del bomber Mazzeo, che veste anche i panni del tecnico, potrà contare anche sul classe 2000 Fabio La Pietra, rivelatosi al campionato proprio con una doppietta messa a segno durante la gara di andata al “Rispoli”.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Gli ultimi articoli

Stock images by Depositphotos