fbpx
mercoledì, Aprile 24, 2024

Sequestrata struttura edilizia abusiva a Casamicciola. Deferiti proprietari e operai

Gli ultimi articoli

Gli agenti della Polizia di Stato del Commissariato Ischia insieme ai militari dell’Ufficio Circondariale Marittimo di Ischia, hanno sequestrato una struttura immobiliare nel Comune di Casamicciola Terme in via Castiglione n.74 in quanto prive di concessioni e autorizzazioni edilizie.

I poliziotti e gli agenti della Guardia Costiera hanno sequestrato un corpo di fabbrica con corte circostante composto da 4 stanze da letto e bagni interni completamente rifinito, scale di accesso al corpo di fabbrica, ascensore di accesso al fabbricato, solaio, tettoia una pedana in calcestruzzo, una scala in muratura di accesso alla pedana, una piscina natatoria e un locale interrato adiacente alla struttura.

Sono inoltre stati sequestrati mezzi e attrezzature da cantiere. I proprietari della struttura insieme ai 6 operai sono stati deferiti all’autorità giudiziaria.

13 COMMENTS

  1. Quattro stanze da letto, piscina, ascensore: é la tipica prima casa di necessità di cui tanto ciancia il politico foriano leninista che difende gli abusivi.
    Facciamo una bella manifestazione per chiedere un altro condono di necessità.

    • Poi, quando si tuona contro i condoni, giornali come questo e politici inqualificabili urlano al crimine . Forza Italia è specislista in questo.

  2. Speriamo ke quando anno verso Lacco ameno notano anche San montano che lievita di giorno in giorno e quasi arrivato giù Lacco

  3. Isolani mediocri ma non vi vergognate ?!peggio ancora non avete paura!? Di costruire abusivamente in zone di criticità alta.E pure avete visto che un terremoto innocuo dove in qualsiasi altre città non avrebbe creato nessun danno ad Ischia ha causato morti e vittime. Nemmeno vi arrendete!! Chi è causa del suo male pianga se stesso!!

    • Bravo Peter,
      “non avete paura!? Di costruire abusivamente in zone di criticità alta.”

      Siate abusivi, ma fatevi furbi!

      Ma bravo Peter!!!

  4. Il bello è che il tutto è visibile, presente e va avanti da ANNI !!! C’è da chiedersi cosa abbia mosso la Forza Pubblica solo ora…

  5. Se e’ di necessita’ non e’ una ragione valida per me … Allora che vi dico aumentiamo di popolazione giorno per giorno … come non aumentano gli abusivi giorno per giorno … e’ una formula matematica no !!! allora l’abusivismo ci sara’ sempre … presente…passato e futuro …per non fare abuso non bisogna fare figli …

    • Salvatore ma in altre parti del mondo dove ci sono i vincoli ambientali e non si muove una pietra come fanno???

  6. Caro Luca ti spiego criticità alta o zona rossa, sono gerghi che si usano in geologia per intendere luoghi o zone ad alto rischio idrogeologico (frane,terremoti ,alluvioni ecc.).Io alludevo a queste paure!ma mi sa che la tua mediocrità ti ha portato a pensare altro. Torno a ribadire ma non avete paura di costruire queste case in zone da alto rischio!?d’altra parte è il vostro modo di vivere!E sicuramente non cambierete.Ma cazzo! Fatelo per la sicurezza dei vostri figli! Non ho parole.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Gli ultimi articoli

Stock images by Depositphotos