fbpx
giovedì, Marzo 28, 2024

La nuova giunta è una grave offesa all’intelligenza degli ischitani

Gli ultimi articoli

La strada maestra di Luigi Boccanfuso | Avrei osannato Enzo Ferrandino se avesse trattenuto per sè le deleghe al bilancio,risorse umane , tributi, partecipate e contenzioso per poi affidare ad

AGOSTINO MAZZELLA  ( persona intelligente e talentuosa nonchè integerrima) le deleghe alla trasparenza, scuola, estetica cittadina e suolo pubblico oltre alla funzione di vicesindaco

GIGGIOTTO RISPOLI  Lavori pubblici e quindi depurazione, trasporti, traffico, Polizia Locale, edilizia privata e cimitero

MARIANNA SASSO  sport e politiche sociali piuttosto che ” mast e’ fest” anche perchè il parroco che l’ha suggerita, per la sua stessa vocazione…, dovrebbe avere più a cuore lo stato di bisogno dei suoi concittadini e soprattutto dei giovani, piuttosto che feste, festicciolle e fuochi pirotecnici…

ANNA MARIA CHIARIELLO  turismo  a pieno titolo e rapporti con la stampa internazionale per il rilancio dell’immagine di Ischia nel mondo

SALVATORE RONGA  patrimonio comunale e quindi anche pinete, cultura e grandi eventi

In mancanza di tale coraggio e trasparenza, non me ne vogliano sindaco ed assessori, ma ci troviamo difronte a una inquietante forma di disonestà intellettuale del sindaco ed ahimè dei medesimi neo assessori che inermi,  si sono prestati a tale degradazione…

Che tristezza!!!

5 COMMENTS

  1. Avvocato abbia la decenza di tacere.
    Se Enzo Ferrandino oggi si trova sindaco di ischia lo dobbiamo esclusivamente a lei e alle sue intuizioni.
    Non le è bastata la batosta alle ultime elezioni che ha preso e che ha fatto prendere a tutto coloro che credevano in lei..
    Se non sbaglio aveva dichiarato il ritiro dalla politica. Quindi faccia anche questa volta il coerente e si dia full time ad altra attività..

  2. Io dalla politica attiva mi sono ritirato nell’agosto 2013, ma ciò non mi impedisce di esprimere opinioni e di firmarmi con nome e cognome come possono fare solo gli uomini liberi che non sono ostaggio dell’incubo del bisogno…
    E poi Enzo Ferrandino non mi turba, semmai mi turbano quelli che gli ronzano intorno…
    Meschino lei che si deve nascondere………

  3. Perche’ giudicare prima che siano messi alla prova dei fatti? e poi proprio da coloro che hanno male amministrato.

  4. Non riesce a stare di pace che gli ischitani l hanno sonoramente bocciati a lui e i suoi amici.. Caro Boccanfuso mettiti l’anima in pace e concedidi ad altro.. la politica ormai non fa più per te…!!!!

    • Sono d’accordo con te Antonio tant’è vero che alle ultime amministrative non mi sono candidato.
      Detto questo però non sarai certo tu o altri centomila a togliermi il diritto di esprimere opinioni.
      Infine forse non ti farà piacere,ma ti informo che il tempo che dedicavo alla politica e più precisamente alla difesa del territorio, ora lo dedico al lavoro e allo svago con risultati che non ti esterno per evitare di procurati attacchi di bile…..

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Gli ultimi articoli

Stock images by Depositphotos