primopiano

La NU a Citara. Stani Verde: “Non è uno scherzo di carnevale, è realtà!”

“Si vantano di aver liberato il parcheggio Pietre Rosse e quello di Cava dell’Isola dai mezzi NU. Questa è la soluzione dopo 6 anni di amministrazione. Questo è il premio per i cittadini della Chiaia che hanno dato fiducia al vecchio che avanza” è questo il commento di Stani Verde, consigliere comunale di Forio che bacchetta l’amministrazione Del Deo per la scelta, poco felice, di aver sistemato i compatttori della NU, in un altro luogo “panoramico”, questa volta Via Marina.

Nei giorni scorsi, infatti, con l’assessore Davide Castagliuolo, la maggioranza di Forio si era “vantata” di aver liberato, dopo anni, il Piazzale di Citara dalla presenza dei mezzi della NU. A dire il vero, forse, era meglio continuare a tenerli a Citara, dove una sorta di separè si era anche riuscito a realizzare. Qui, su Via Marina, in bella mostra e, a riva mare, lo scandalo girda ancora più forte!

Tags

2 Comments

Click here to post a comment

  • Questa è un amministrazione che è talmente bassa e legata all elemosina politica che è capace di organizzare solo magna magna e festicciole a gratis. Vedi il carnevale di forio ove vengono chiamati come presentatori persone di basso livello culturale ma di grande potere elettorale. Ma di che vogliamo parlare?
    Domenica passando per il corso di forio e sopratutto a piazza San Gaetano c era da piangere guardando lo show dei leccaculo del feudatario di del deo.
    Ma i foriani sono contenti così il paese è un cesso a cielo aperto caro Stani ma ciò che conta è che si fanno feste e festicciole per appagare la vanità e “le sciem del paese” che poi la.lava di percolato arriva giù citara è roba da poco conto.
    “CHEST C AMMRTAMM”

  • I camion della monnezza di Forio ormai sono un’attrazione turistica, con lo sfondo dei panorami marini più’ belli d’Italia le fotografie sono eccezionali !