fbpx
giovedì, Aprile 25, 2024

La minoranza si incontra a casa di Gianluca che li fa attendere dal fotografo del giornale…

Gli ultimi articoli

Se Enzo Ferrandino è pessimo, Gianluca Trani è la perfetta altra parte della medaglia.
Ieri mattina, la minoranza di Ischia, si è incontrata a via Michele Mazzella (in settimana di parlva di un summit alle Querce) per provare a serrare i ranghi.
Tra gli ipotetici 8 del gruppo contro Enzo, infatti, ci sono almeno due pecore zoppe che andrebbero fortificate. Ciro Cenatiempo e Massimo Trofa. Se il primo non disdegna di lanciare messaggi di fuoco contro Enzo, il secondo non è stato proprio invitato. Perché? Ritenuto poco affidabile. E’ legato all’ultima telefonata. Se chiama Pasquale Balestrieri è contro Enzo. Se chiama Enzo, invece, si ricorda con chi è stato eletto (e non grazie a chi).
Ma la cosa simpatica del summit di Via Michele Mazzella che ha prodotto fuffa e scemità, è che Gianluca aveva fatto trovare appostato il fotografo del Golfo. Una figura barbina che ha messo Gianluca alla berlina. La difesa: l’ho dovuto cacciare, non è stata creduta da nessuno.
Dalla inutile mattinata, sembra che, forse, sabato prossima si terrà una conferenza stampa per annunciare cosa? E chi lo sa…
Nel frattempo sui social, il piccolo Trani lancia attacchi contro Enzo Ferrandino. Tenete presente quelle pistole ad acqua un po’ vecchiette? Bene, proprio quelle. Enzo sta ancora ridendo…

2 COMMENTS

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Gli ultimi articoli

Stock images by Depositphotos