Società

La magia di Ischia catturata dall’obiettivo di Ruslan Baram

Originario di Kiev, ma residente in Israele, il nostro amico fotografo ritorna sulla nostra isola

Prospettive incantevoli, effetti luce dal fascino lontano, panorami così belli da mozzare il fiato… in poche parole Ischia, la nostra bellissima isola, immortalata dall’obiettivo attento e sensibile di Ruslan Baram, un bravissimo appassionato di fotografia molto noto nel settore.

Gli scatti realizzati da Ruslan Baram stanno facendo il giro del mondo e stimolando la curiosità di tantissimi amanti della natura e della fotografia.

Ruslan è arrivato sulla nostra isola, in vacanza, circa 4 anni fa e se ne è subito innamorato. Appassionato non solo di fotografia, ma anche di camminate all’aria aperta, Ruslan ha esplorato parte dell’isola di Ischia restandone folgorato.

Originario di Kiev, il nostro amico, vero e proprio artista della fotografia naturalistica, vive ora in Israele, dove ha messo su famiglia. Ed è proprio con la moglie al seguito che ha fatto ritorno ad Ischia non molte settimane fa e ha realizzato un bellissimo servizio fotografico diurno e notturno che vi proponiamo.

In compagnia della sua dolce metà ha visitato Ischia Ponte, scattando bellissime foto del Castello Aragonese e dell’area della Mandra, e Forio, con una particolare prospettiva sul Piazzale del Soccorso.

Il nostro cielo blu e il nostro mare fanno da sfondo ad alcuni scatti davvero coinvolgenti che raccontano tutta la potenza e la storicità della nostra terra.

E se è vero che, come recita il proverbio, non c’è due senza tre, rivedremo presto Ruslan sulla nostra isola per una nuova “vacanza fotografica” anche perché, come ha confidato ad alcuni conoscenti durante il suo ultimo soggiorno, desidera esplorare altre aree della nostra meravigliosa terra, i cui panorami sono così belli e perfetti da non aver bisogno di editing alcuno.

Add Comment

Click here to post a comment