fbpx
giovedì, Aprile 25, 2024

La Federconsumatori “sbarca” ad Ischia

Gli ultimi articoli

Martedì 4 luglio, presso la sala delle Antiche Terme Comunali, si è tenuta la presentazione dello sportello Federconsumatori – Isola di Ischia. La Federconsumatori “sbarca” ad Ischia con due sportelli, di cui uno nel Comune di Ischia e l’altro in quello di Lacco Ameno. L’Associazione interverrà a tutela del singolo cittadino fornendo, tra l’altro, assistenza bollette, vigilanza fiscale,  consulenza su problematiche relative ad acquisti. La Federconsumatori vigilerà, inoltre, grazie anche alla collaborazione col Presidio di Libera Ischia e Procida “Gaetano Montanino”- sempre  attento alla Legalita’ e alla difesa dei diritti – su tutto il territorio intervenendo laddove ci siano violazione dei diritti del singolo e della collettività. Alla presentazione delle Federconsumatori – Isola di Ischia sono intervenuti il presidente della Federconsumatori – Regione Campania Rosario Stornaiuolo e la sig.ra Filomena Sogliuzzo, in rappresentanza del Presidio di Libera.

Hanno portato il loro contributo di esperienza sul campo i sigg. Nicola Lamonica e Luigi Conte. L’attività degli sportelli è stata presentata dal dott. Adriano Mattera, referente sull’isola, che ha  ringraziato quanti sono intervenuti e ha concluso i lavori. Federconsumatori ringrazia il Comune di Ischia per aver reso disponibile la sala delle Antiche Terme Comunali, sostenendo in questo modo l’impegno dell’Associazione sul territorio isolano.

Lo sportello è aperto:

– tutti i martedì ore 15.00 -17.00 Via Alfredo De Luca 132 – Ischia – Presso sede CGIL;
– tutti i venerdì ore 15.00 -17.00 Via Guglielmo Sanfelice, 19, Rione Ortola – Lacco Ameno – presso il presidio di “Libera”

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Gli ultimi articoli

Stock images by Depositphotos