Società

#ischiadestination, arriva l’instameet della Confcommercio Ischia

Obiettivo Ischia, é questo il leitmotiv che caratterizzerà l’instameet promosso dalla ConfCommercio Isola di Ischia che condurrà il grande mondo degli instagramers tra le bellezze della nostra isola di Ischia.

“Domenica 7 aprile – dichiara la ConfCommercio Isola di Ischia – oltre trenta Instagramer e blogger della rete sbarcheranno sull’isola per “Obiettivo Ischia” , l’instameet organizzato dalla Confcommercio Isola d’Ischia in vista della prossima stagione turistica al fine di promuovere in rete attraverso le immagini angoli suggestivi della nostra isola accomunati dall’ hashtag #ISCHIADESTINATION.
Il programma prevede una maratona fotografica che comprenderà i punti salienti della nostra isola, tra cui il borgo di Ischia Ponte, Forio e il borgo di S.Angelo.
Per l’occasione, il nutrito gruppo di instagramer e influencer della rete appassionato della fotografia sbarchera’ ad Ischia per immortalare e diffondere sui propri profili social (Instagram e Facebook) le particolari bellezze dell’isola previste nelle tappe del tour organizzato in collaborazione con le community social IG_Napoli e Alluring_Ischia.
L’instameet avrà il supporto delle community @Alluring_Italy, @Alluring_Naples, @Alluring_Campania, @Alluring_Procida, @Alluring_Water, @Ischia_Ponte @WhatNaplesIs”

Noi con @il_dispari e i nostri canali Facebook seguiremo l’evento live per raccontarvi le curiosità ed i dettagli di questa particolare e bella iniziativa.

Add Comment

Click here to post a comment