fbpx
venerdì, Aprile 19, 2024

Ischia Summer Boom, arrivano le nuove corse Medmar

Gli ultimi articoli

Parte da domani Ischia Summer Boom di Medmar: dal 22 giugno la compagnia assicurerà un numero straordinario di collegamenti da e per l’isola verde, che coprirà un arco orario molto esteso e con una frequenza elevatissima.   

Fino al prossimo 15 settembre infatti, dal giovedì alla domenica oltre ai tradizionali collegamenti assicurati tutto l’anno, saranno effettuate 8 nuove corse dal porto di Pozzuoli per quelli di Casamicciola ed Ischia Porto, 8 partenze che coprono i “buchi” oggi presenti nel quadro orario e che offrono più scelta e più libertà di movimento, a chi trascorrerà la sue vacanze sull’isola ed agli ischitani stessi.   

In concreto, da Pozzuoli si potrà partire per Casamicciola anche alle 6.40, alle 14.20 ed alle 17.40 mentre dal porto casamicciolese saranno effettuate anche le corse delle 8.50, delle 15.50 e delle 19.20; per Ischia Porto si partirà anche alle 11.20 e da quel porto anche alle 12.50.   

La domenica inoltre torna un collegamento estivo tradizionale, quello delle ore 20.30 sempre da Casamicciola per Pozzuoli, con ritorno dall’approdo flegreo alle 22.00; tutti questi collegamenti saranno diretti.   

In una stagione turistica partita ad handicap, a causa di un meteo decisamente poco favorevole, Medmar produce un grande sforzo offrendo ancora più collegamenti e conseguendo così due importanti obiettivi: il primo, assicurare dalla terraferma partenze adatte alle esigenze di ogni tipologia di turista; il secondo, non meno essenziale, assecondare tutte le necessità per il rientro via mare da Ischia,  che nei fine settimana estivi diventano pressanti.   

Il boom di collegamenti sarà davvero fragoroso: sulle 3 tratte coperte (Napoli/Ischia, Pozzuoli/Ischia e Pozzuoli/Casamicciola) la compagnia offrirà fino a 40 partenze al giorno, confermandosi in questo modo vettore leader per la più grande delle isole del golfo di Napoli.

2 COMMENTS

  1. Incredibile ma vero.Finalmente qualcosa di buono su quest’isola.
    Aveva ragione Galileo quando disse:” eppur si muove” Il traghetto.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Gli ultimi articoli

Stock images by Depositphotos