Società

Ischia, ricordi d’estate in una clip

Una bellissima e ritmata clip di un paio di minuti per ricordare le proprie vacanze trascorse sulla nostra isola. Ecco il nostro mare, le nostre spiagge, i nostri sentieri e non solo…

 

About the author

Redazione Extra

1 Comment

Click here to post a comment

  • Bellissimo video,peccato che la realtà non sia solo questa,purtroppo.
    Quando avete questi momenti nostalgici,ricordate che Ischia d’estate è sopratutto:Caos,traffico,inciviltà,sporcizia (ma quella ce la teniamo buona tutto l’anno). Ricovero per camorristi e capuzzielli dei più diffamati quartieri. Affitti in nero,sfruttamento dei lavoratori,urla per le strade e partite di pallone fino alle 4 del mattino. E che sarà se fra qualche ora il tuo vicino si alza per andare al lavoro. Poi ci mettiamo qualche furto per pagarci la vacanza,qualche sana scazzottata e un bel pò d’incendi ,sopratutto negli ultimi giorni.In modo che i “turisti” lascino il loro indelebile segno d’inciviltà.
    Ma in tutto questo a noi che e ne fotte?le compagnie di navigazione fanno affari d’oro,le amministrazioni organizzano feste per le piazze con le ragazze in perizoma che mostrano il culo ,in modo da distogliere lo sguardo dai fossi per le strade. Gli albergatori fanno il tutto pieno a 20 euro a notte (ah..che imprenditori) E tutti sono contenti, si….un vero paradiso!