fbpx
martedì, Aprile 16, 2024

Ischia Nuova, iniziativa per il “no”

Gli ultimi articoli

c.s. | Sabato 29 ottobre 2016 alle ore 10,30 presso il BAR CALISE di Ischia Porto, piazza degli Eroi il gruppo consiliare di ISCHIA NUOVA con il Cons. com. Ciro FERRANDINO ha organizzato una iniziativa per spiegare le ragione del NO al Referendum Costituzionale del 4 dicembre 2016 Relazionerà il dr. Ciro DIOGUARDI

Interverranno: – on. Massimo PAOLUCCI (eurodeputato PD) – Luigi TELESE (già Sindaco di Ischia) Tutti gli interessati sono invitati a intervenire per portare il loro contributo.

3 COMMENTS

  1. Credo che gli italiani abbiano capito le ragioni per cui un D’alema vota NO.
    Io invece non immaginavo che Telese,che ho sempre stimato come persona e come politico,potesse fare questa scelta.Concludo che stiamo peggio di quel che sospettavo.

  2. cincinnato, ma perchè telese se vota si lo stimi se vota no è una chiavica. Imparate a rispettare le persone per quello che sono non dal voto che possono dare. Da profano ho visto che in questa riforma, se dovesse passare, una legge di iniziativa popolare da 50 mila firme attuali passerebbe a 150 mila, basta questo per votare no. Cincinnato pensaci sei ancora in tempo.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Gli ultimi articoli

Stock images by Depositphotos