fbpx
giovedì, Aprile 25, 2024

Ischia. L’appello dei residenti: “Casalauro affoga tra le auto, fate qualcosa”

Gli ultimi articoli

Auto lasciate in sosta lungo la strada, nei punti dove la stessa si restringe e in curva. Ecco come si presenta, in tante ore del giorno e della notte, via Antonio De Luca, nell’area nota come “Casalauro”. Una situazione limite che ha spinto un residente ad inviarci le foto che vedete in allegato e a chiedere a gran voce l’arrivo, nella popolosa zona, di vigili urbani che facciano rispettare i divieti.

“Per noi che abitiamo nelle traverse è impossibile svoltare… In questa strada vige il divieto di sosta e fermata, eppure vi sono auto parcheggiate in modo assurdo ogni giorno e in ogni ora della giornata. Dove sono i vigili che dovrebbero far rispettare questi divieti? Dove è la sicurezza per i pedini e per gli altri conducenti che si trovano a dover effettuare manovre anche molto spericolate o millimetriche per non recare danno a nessuno? Tutto ciò non è più sopportabile, soprattutto perché nel tempo è diventata la norma. Vogliamo soluzioni, o almeno che le autorità facciano rispettare i divieti esistenti.”

1 COMMENT

  1. Venite a farvi una passeggiata a via delle vigne, in particolare l’incrocio tra questa strada e via delle terme e poi ne parliamo

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Gli ultimi articoli

Stock images by Depositphotos