primopiano

Ischia, Enzo Ferrandino si dimette. “E’ colpa del Dispari”

Il sindaco di Ischia ha annunciato le dimissioni sue e della giunta perchè non ha i numeri in consiglio comunale. Forza Italia e Ischia Cambia si astengono dal voto sul bilancio per partecipare ad un governo di salute pubblica e salire in maggioranza.

Le colpe del sindaco sono di questo giornale perchè lo ha criticato (lui ha detto perchè si sarebbe rifiutato di pagarci il pizzo) e di quattro consiglieri che non erano presenti.

Per questi motivi, lui si è dimesso!

Tags

18 Comments

Click here to post a comment

  • L’avevo detto l’anno scorso subito dopo le elezioni che Enzo sarebbe durato molto poco, incastrato dalle troppe spartenze da fare.
    Un commissario prefettizio di certo non farà peggio, almeno rifletteremo un po’ su cosa è diventata la nostra isola.
    Più che “La bella Ischia”, “La bella spartenza”.

  • Ma ke vuoi fare in questo comune marcio fino alle mutande altri 10 sindaci passeranno la musica sarà sempre la stessa il primo sindaco ke cambierà tutto dal più insignificante dipendente al più illustre forse durerà 5 anni

  • Solite sceneggiate Ischitane. Tra qualche giorno sarà di nuovo in sella grazie al solito gruppo dei “responsabili” proveniente dall’opposiazione.

  • Le dimissioni del sindaco non sono vere vedrete al diciannovesimo giorno le ritira sveglia è scuola giosy ferrandino politici vergogna

  • Egregio Direttore
    Lei non é così potente e neanche così cattivo da far cadere un Sindaco. La colpa purtroppo é di chi vuole vincere a tutti i costi e fa come dite voi il Caurarone .
    La colpa è di chi non ascolta ,la colpa é di chi crede di farcela.
    La mia esperienza mi ha insegnato tanto.Gli accordi devono essere sulle idee non sugli “accordi”.
    La politica dovrebbe essere Altro.
    Oggi,anche se prima non la pensavo così,ritengo che l’isola di Ischia abbia bisogno urgente di una grande riforma : il Comune Unico

  • Un governo di salute pubblica? Come ve piace ‘a magna!! O diciamo da un anno che quest’opposizione è falsa come una moneta da 3 euro.

  • È vero che Enzo è stato attaccato dal Dispari che, al contrario, ha difeso Giosi in maniera sfacciata ( eppure i soldi li ha presi), ma se te ne vai per un giornale …..

  • Ah! Nn è che si è dimesso perché ha fallito! La colpa è sempre degli altri! Ma si facessero un esame di coscienza! TUTTI!!!!
    Purtroppo mi ritrovo ad essere d’accordo con Chiara!!!! A questo punto ci vuole!!!