fbpx
venerdì, Aprile 19, 2024

Ischia e il National Geographic. “L’incredibile isola italiana di cui non avete mai sentito parlare”

Gli ultimi articoli

La nostra isola continua a far parlare di sè e, questa volta, soprattutto per le sue bellezze paesaggistiche e storiche. A tracciare un identikit della nostra meravigliosa terra è il National Geographic, una delle testate più seguite al mondo, che ha proposto un servizio dettagliato su Ischia, la sua storia e le sue terme (passando per il mare).

A firmare l’articolo è Tara Isabella Burton che scrive: “Organizzate una vacanza a Ischia, ma tenetene il segreto. Ci sono luoghi in cui ci si reca per fuggire da tutto e tutti, e poi c’è Sant’Angelo.”

Sì, il nostro unico e caratteristico borgo marinaro di Sant’Angelo conquista una nuova testata anglofona, facendo breccia nei cuori dei suoi lettori con la sua vegetazione e la sua particolare architettura che si fonde con l’opera maestosa del mare.

Un unicum tutto da scoprire e da visitare almeno una volta nella vita, come sottolineato dalla giornalista che già lo scorso anno aveva portato Sant’Angelo in giro per il mondo con il suo reportage pubblicato su The Wall Street Journal.

Una bellissima vetrina per uno dei luoghi più belli che la nostra isola custodisce.

Ecco il link

 

3 COMMENTS

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Gli ultimi articoli

Stock images by Depositphotos