fbpx
venerdì, Marzo 29, 2024

Incubo a Barano per quattro disabili

Gli ultimi articoli

I carabinieri di Barano, in una operazione più complessa che ha visti coinvolti sia l’ufficio tecnico che i servizi sociali del comune hanno provveduto alla denuncia di un insospettabile baranese. I reati che sono in corso di accertamento potrebbero addirittura arrivare a quelli gravi di estorsione, violenza provata e circonvenzione di incapaci.

La triste vicenda riguarda una famiglia composta da quattro cittadini, tutti con problemi; la madre allettata, due sorelle con evidenti problemi di comunicazione e un fratello che hanno vissuto in un vero e proprio incubo.

I carabinieri hanno ritrovato il nucleo familiare ospitato in uno scantinato, senza finestre, servizi igienici e altri comfort.

Tempo fa questa famiglia aveva fittato un appartamento al primo piano nello stesso stabile dove sono stati trovati.

In seguito alla necessità di eseguire alcuni lavori, il proprietario dell’immobile “suggerisce” il trasloco in un altro locale che ben presto è diventato un vero e proprio lager.

Gli inquirenti continuano le indagini e il fascicolo è già stato inviato alla Procura della Repubblica di Napoli e non si esclude che in breve tempo possa essere emessa una misura cautelare.

La madre con i figli sono stati ospitati tra villa Mercede e villa Joseph in attesa di individuare sistemazioni più idonee.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Gli ultimi articoli

Stock images by Depositphotos