class="post-template-default single single-post postid-167300 single-format-standard elementor-default">
primopiano

Incidente: auto contro scooter ai Pilastri

Le strade isolane sono, ancora e purtroppo, scenario di incidenti stadali. Nel tardo pomeriggio di oggi, poco dopo i Pilastri, procedendo verso Barano, una automobile grigia ha impattato contro uno scooter.
A seguito dello scontro lo scooterista è stato sbazato sull’asfalto riportando piccoli traumi e ferite. Nell’impatto, poi, sulla strada si è riversato un notevole quantitativo di olio.
Traffico bloccato nell’area per svariati minuti.

2 Comments

2 Comments

  1. lucia 65

    Mag 19, 2017 at 22:15

    Voi intitolate sempre “auto contro scooter”, ma io, da guidatrice, continuo a ripetere che bisognerebbe intitolare “scooter contro auto”!!!!! Per il semplice motivo che ogni volta che sono alla guida della mia auto perdo il conto di quante volte mi trovo di fronte a scooteristi che in fase di sorpasso invadono la “mia: carreggiata! !! Oppure di altri che mi sorpassano e mi tagliano la strada mettendosi davanti alla mia auto perché sono costretti a evitare le auto che gli vengono di fronte! !!!!! Nn c’è nulla da fare nn esiste né senso di responsabilità, né senso civico, né, tantomeno, conoscenza del codice della strada.

  2. Giulia

    Mag 22, 2017 at 0:01

    Brava sorpassano sia destra che a sinistra e peggio ancora sorpassano e non rientrano neanche quando ti vedono arrivare pretendono che tu con l auto sparisci per far passare loro, non capiscono che il peggio è sempre per loro ci vorrebbero più regole per in mezzi a due ruote, pensano di avere un codice della strada tutto loro e senza regole.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

To Top