fbpx
giovedì, Aprile 18, 2024

Incidente a Casamicciola, coinvolti due centauri

Gli ultimi articoli

Le difficili e trafficate strade isolane contionuano, purtroppo, ad essere scenario di incidenti più o meno gravi.

In queste prime ore serali a Casamicciola Terme (altezza Pio Monte, ingresso giostrine) due scooter, per cause ancora in via di definizione, si sono scontrati provocando lievi conseguenze ad entrambi i centauri. Nel dettaglio uno scooterista ha riportato una ferita lacero contusa ad una mano, mentre l’altro traumi ed escoriazioni lievi.

Sul posto sono subito accorsi i sanitari del 118

7 COMMENTS

  1. Per cause ancora in via di definizione? Corrono come pazzi, sorpassato anche quando un auto e difronte e pretendono che tu sparisci.. questa è la causa..

  2. Brava… Il problema non so le strade trafficate ma sti ragazzi che con gli scooter fanno quello che vogliono e corrono come pazzi…

  3. Non per difendere nessuno, ma andando in giro (in macchina) il pericolo lo creano molto di più le auto… se ne vedono di cose che sono meglio i motorini che corrono a sto punto.
    Non sarà questo articolo il caso, ma a ogni incidente “è colpa di quello col motorino che corre”, ma che ne sapete? Ci stavate? Siete dei veggenti?
    Prima di attaccare, andate a guardare quelli che escono dalle strade senza guardare, girano all’ultimo senza mettere la freccia, quelli che la mettono da una parte e girano nell’altra, quelli che frenano senza motivo (o per salutare qualcuno ma vabbè). E non dico che tutti sono così, ma sono molte più le auto che fanno queste cose e comunque sia, tra i due, il motorino è sicuramente meno disagiante.
    Alla fine uno sul motorino causa per lo più pericolo per se stesso, un’auto invece per tutti.

    • Quando il motorino sbuca dalla curva sorpassando un’auto a forte velocità;quando questo motorino non riesce a rientrare nella sua carreggiata e viene a sbattere frontalmente contro la tua auto che avanza correttamente in senso di marcia opposto;quando tu,il massimo che puoi fare è accostare sulla tua dritta e frenare;quando esci dalla tua macchina sperando che il ragazzo sul motorino non abbia subìto traumi,e aspetti i soccorsi pensando ai genitori di quel ragazzo ancora all’oscuro del fatto.
      Uno sul motorino non è un pericolo solo per se stesso.

    • “quelli che frenano senza motivo (o per salutare qualcuno ma vabbè)”

      tu mantieniti alla distanza di sicurezza e vedrai che non ti succede niente.

      che poi ci siano incivili anche alla guida delle auto è risaputo, ma da noi ci sono troppi valentino rossi in giro

    • Non dicevo che chi guida le auto e perfetto ci sono anche quelli che dici tu “caro non so come ti chiami” basterebbe un poliziotto alle rotatorie con un distruggi documenti e ci sarebbero molti guidatori in meno in giro ma quello che fanno i mezzi a due ruote e veramente esagerato e il più delle volte non sono neanche ragazzini ma persone adulte. a volte li vedi sorpassare a sinistra ti vuoi stringere per non metterlo in difficoltà ma dallo specchietto ne vedi già un’altro che sorpassa a destra ma quanta fretta può avere questa gente?

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Gli ultimi articoli

Stock images by Depositphotos