fbpx
giovedì, Aprile 25, 2024

In salvo Stefano Guadagno, il turista 32enne scivolato in zona “Crateca”

Gli ultimi articoli

 

Dopo una operazione lunga e complicata il turista che era scivolato in zona “Crateca” nella tarda mattinata di oggi è stato tratto in salvo dagli uomini dei Vigili del Fuoco in elicottero. Prezioso l’intervento dei sanitari e dei Carabinieri, questi ultimi, al fianco dei Vigili del Fuoco, si sono fatti strada nella boscaglia per cercare di individuare quanto prima il giovane uomo.

Ora, sono le 14.35, l’elicottero sta conducendo l’uomo presso l’eliporto di Lacco Ameno dove ad attenderlo vi sono i genitori.

Per fortuna, ad una prima analisi, pare che il giovane ragazzo italiano, di 32 anni, abbia riportato solo graffi e lievi contusioni da caduta, con probabili problemi al ginocchio sinistro.

All’arrivo dell’elicottero all’eliporto, attimi di attesa per l’arrivo, in ritardo, dell’ambulanza e capannello di curiosi che ha intralciato, un po’, le operazioni di soccorso.

L’incidente, vista la dinamica, poteva davvero costare caro al giovane amante del trekking, ma grazie ad una operazione che ha visto collaborare tutte le forze dell’ordine intervenute, il tutto è andato nel migliore dei modi.

 

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Gli ultimi articoli

Stock images by Depositphotos