fbpx
martedì, Aprile 23, 2024

Immondizia in via Seminario. I residenti: “Ora basta!”

Gli ultimi articoli

 

Ci risiamo: i bidoni posti lungo le strade del centro del comune di Ischia, per la raccolta di cartacce e immondizia “light” vengono scambiati per cassonetti e diventano punti di raccolta per buste e bustone dagli odori nauseabondi.

Le foto che vedete sono state scattate in via Seminario ad Ischia Ponte da un residente stanco di avere sotto casa propria un immondezzaio.

“C’è anche un cartello che indica il divieto a depositare i sacchetti, ma nulla. Ed ecco il risultato – ci ha raccontato – ma ora basta! Vogliamo che le regole siano fatte rispettare in tutto il comune  e non solo in alcuni punti.”

 

3 COMMENTS

  1. Multare questi incivili significa perdere voti. Ed a questi politici non fa certamente piacere. Quindi lasciamo le cose così

    • In realtà non hanno il coraggio di multarli, perchè sono incivili e li temono. Questi sono i nostri impavidi, incorruttibili, inappuntabili amministratori (tra l’altro regolarmente pagati e non poco). Che schifo.
      Comunque vedremo alle prossime elezioni: secondo me riprendono una barca di voti. Allora poi non lamentiamoci…

  2. Ma non dovevano mettere le telecamere
    ? Parlano parlano promettono…..ma quando passa questo altro anno e ve ne andate? La peggiore amministrazione della storia del comune di Ischia.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Gli ultimi articoli

Stock images by Depositphotos