primopiano

Il papà di Francesco Taliercio: “Nessuno sia più l’uomo dell’altra corsia”

Leonardo Taliercio è il papà di Francesco. Ed è un grande papà. Con una forza da gigante, Papà (con la P maiuscola) Leonardo ha saputo superare il dolore e ha scritto un piccolo post facebook che merita di essere pubblicao e letto mille volte: “Domani noi genitori con immenso dolore ci troveremo ad affrontare la prova più dura, chiediamo a tutti coloro che vorranno manifestarci la loro vicinanza di abbracciarci semplicemente con la loro presenza. Speriamo di avere la forza di abbracciare tutti i ragazzi nei quali rivediamo nostro figlio e nei quali riponiamo la speranza “che domani nessuno sia l’uomo dell’altra corsia”. Il nostro Francesco sarebbe felice se al posto di fiori ci fossero tanti piccoli gesti di beneficenza. Grazie di cuore a tutti!”

Le esequie sono state fissate per domani alle ore 10,30 a Lacco Ameno presso la sua parrocchia d’origine. La salma giungerà nella chiesa di Santa Restituta alle 21.00 di oggi dove sarà allestita la camera ardente con una veglia fino alle 23,30.

Il sindaco di Lacco Ameno, Giacomo Pascale, ha proclamato, con propria ordinanza, il lutto cittadino in occasione delle esequie del giovane, tragicamente scomparso. Bandiere a mezz’asta sulla casa municipale e a scuola.

Tags

Add Comment

Click here to post a comment