fbpx
venerdì, Marzo 29, 2024

Il bosco di sposta alla Mirtina. Sul corso, le “cucce” di Natale

Gli ultimi articoli

Il bosco delle meraviglie cambia pineta e, dopo l’esperienza della Nenzi Bozzi (vincente!) passa alla Pineta Mirtina. Un cambio che sembra abbia ispirato il vice sindaco. Le motivazioni? Missing. Nel frattempo, però, arrivano le casette che già hanno arrecato qualche grattacapo anche al Comandante Boccanfuso che ha avuto il suo battibecco con una dei commercianti. Guardando bene le installazioni comunali, viene fuori che sui marciapiedi di Corso Vittoria Colonna sono state installate nuove barriere architettoniche! Eccone alcune. Ed è interessante pensare che scendendo verso via Pontano ci sono marciapiedi più ampi e la zona riceverebbe una vivacità che come al solito viene sistematicamente negata. Ma nessun masto ‘e festa comunale riflette su certe cose? Ad esempio, avete letto o preso visione delle modalità per poter avere il “piacere” di esporre nelle casette o nelle “cucce”? Noi no. Come al solito, la Casta impera! Anche a Natale…

2 COMMENTS

  1. Il bosco incantato nella pineta Nenzi Bozzi era l’unica cosa buona del Natale ischitano, molto apprezzato da residenti e turisti.. e ovviamente l’hanno cancellato.
    Questa classe politica è da abolire.

    • Ma forse così si salva la Mirtina che mi dicono che versa in condizioni pietose? Dovranno pur fare qualche pulizia e manutenzione per il Bosco! Spero.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Gli ultimi articoli

Stock images by Depositphotos