fbpx
giovedì, Marzo 28, 2024

Ignazio Castagliuolo: “I consiglieri di Stani Verde: problema e non soluzione di Forio”

Gli ultimi articoli

Ignazio Castagliuolo |  Vista la convocazione del consiglio comunale a Forio di lunedì 29 ottobre, invito per l’ennesima volta i consiglieri comunali della cosiddetta e definitasi opposizione a essere propositivi di soluzioni ai problemi del paese, piuttosto che svilire l’istituzione democratica per antonomasia, ossia il consiglio comunale che è per definizione il più importante organo di controllo ma sopratutto di indirizzo.
Con altrettanta chiarezza e precisione invito gli stessi a proporre in detta sede criteri e idee soprattutto circa l’individuazione di una area ecologica efficiente e moderna sul territorio di Forio.
Credo, personalmente, che ad oggi i componenti della cosiddetta opposizione, siano purtroppo elemento valoriale negativo nella soluzione dei problemi perchè, come ho già riferito, è un semplice vecchio mascherato da nuovo che a oggi niente ha prodotto in termini di proposta. Solo un delirio di offese, calunnie, delazioni e insinuazioni che nascondono responsabilità gravi di come Forio è stata ridotta e consegnata all’amministrazione Del Deo.
Ripeto che in seno al consiglio comunale o si è soluzione del problema o si è il problema.
In tal senso è mia opinione personale che, invece, l’atteggiamento di critica costruttiva di Ignazio Di Lustro sia da prendere ad esempio da chi, con onestà, si vuole proporre a bene del Paese

2 COMMENTS

  1. Ignazio io un idea la ho per l area ecologica di Forio. La mia consulenza si paga e voi venite pagati appositamente per risolverli quei problemi che non siete all’ altezza di risolvere. Quando vai dal dentista mica ti chiede come deve curarti il dente e se.lo facesse credo che scapperesti dalla sedia perché lo riterresti un incapace giusto?

  2. Non penso che dire un’area sia la scelta giusta dal momento che senza una sua rispondenza in un PUC ( Piano Urbanistico Comunale ) la proposta è facilmente smontabile davanti al TAR.
    Che ne dici, caro Ignazio Castagliuolo, di portare in Consiglio Comunale la proposta di pianificazione, che la Giunta dice di avere, per avviare la corretta individuazione dell’area ecologica? e, nel contempo, aggiornare il Consiglio sull’intesa raggiunta con il resto dell’isola per una soluzione unitaria oltre che far votare un’odg che ratifichi o meno la scellerata scelta di Punta Caruso?

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Gli ultimi articoli

Stock images by Depositphotos