fbpx
venerdì, Aprile 19, 2024

I mille colori di #restartischia

Gli ultimi articoli

La nostra isola si tinge dei mille colori dell’autunno, con giornate baciate dal sole e tramonti di una bellezza inimmaginabile. E la nostra personalissima ed internazionale gallery non poteva essere da meno!

Circa 1500 le foto condivide con il nostro hashtag ufficiale #restartischia e che stiamo raccogliendo assieme al prezioso aiuto dei manager della community “Loves_united_Ischia” per raccontare, in un modo particolare e “social” la nostra terra.

Scatti meravigliosi che raccontano una isola dall’anima “di terra”, i tanti mestieri legati al ciclo della natura e la stagionalità che si alterna, senza mai dimenticare l’elemento mare che ci contraddistingue e ci racconta.

Panorami mozzafiato, tramonti dalle mille sfumature ed elementi di terra e di mare. Ischia, l’intera isola, vista attraverso gli occhi degli instagrammers e degli influencer assume i contorni di un’isola nell’isola, un luogo incantato dove ognuno riesce a ritagliarsi una prospettiva propria e un proprio luogo del cuore. Da condividere, immagini ed emozioni, con i propri, numerosissimi followers.

Appuntamento alla settimana prossima in edicola, sulla bacheca @loves_united_ischia per le selezioni settimanali e per molto altro ancora. Scattate, condividete e… taggateci!!!!!

 

L’INIZIATIVA

L’isola d’Ischia è ricca di storia e di particolarità, di tradizione e di essenza, da raccontare e mostrare. Ecco quindi l’idea: condividere attraverso i propri canali social gli scatti realizzati in qualsiasi località della nostra isola utilizzando l’hashtag ufficiale #restartischia e, poi, #loves_united_ischia , ovviamente geolocalizzandosi nel luogo immortalato in foto.

A partire da lunedì 04 settembre 2017 postate foto e video, mostrateci e mostrate ai vostri follower le bellezze di un’isola unica al mondo, l’isola d’Ischia. Termine 30 novembre 2017 (evento pubblico a dicembre).

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Gli ultimi articoli

Stock images by Depositphotos