primopiano

Gianluca Trani incontra i cittadini di Campagnano : “Luogo dimenticato da Giosi”

 

“Ho scelto di iniziare gli incontri con la cittadinanza ischitana da Campagnano non certo per caso. Da qui vorrei ripartisse Ischia: dalla valorizzazione del nostro patrimonio verde, della sentieristica, delle antiche tradizioni che sono i punti di forza di questo bellissimo luogo dimenticato dall’attuale amministrazione”.

Lo dichiara Gianluca Trani dalla piazza di Campagnano dove l’abbraccio dei residenti è stato forte e caloroso in occasione del primo dei 10 incontri che il candidato Sindaco terrà in altrettanti luoghi cardine del comune di Ischia.  
“Sogniamo un’isola verde 2.0, un territorio che abbracci le opportunità della Green Economy e dell’ecosostenibilità. Auto elettriche, pannelli solari, connettività, car e bike sharing. Abbiamo in mente Ischia come un’oasi di innovazione, un modello di riferimento nazionale di Comune sostenibile,con uno sguardo proiettato verso il futuro”.

Gli incontri proseguono giovedì 20 aprile a San Ciro. A partire dalle 19.00 Gianluca Trani incontrerà i residenti per raccogliere le idee della cittadinanza ed esporre il proprio progetto per rinnovare il Comune.

1 Comment

Click here to post a comment