fbpx
sabato, Aprile 20, 2024

Gianluca Trani: “Il grido di dolore degli ischitani”

Gli ultimi articoli

Con un chiaro post pubblicato sul suo profilo Facebook, Gianluca Trani, consigliere di opposizione al Comune di Ischia, evidenzia come il territorio comunale stia soffrendo e la crisi economica sia ancora più forte, nell’abbandono della Pubblica Amministrazione.
“I commercianti evidenziano costantemente la mancanza delle condizioni minime per poter lavorare, oltre il 90% degli alberghi è chiuso per l’assenza di programmazione per una seria destagionalizzazione, il traffico è sempre fuori controllo, i parcheggi sono cattedrali nel deserto, la Riva Destra, Via Roma ed Ischia Ponte sono abbandonate al loro destino, nelle zone collinari i cittadini si sentono sempre più trascurati, i tassisti vengono mortificati anziché coinvolti in un progetto di mobilità alternativa, nessun evento culturale di rilievo viene proposto, al 1º DICEMBRE non ci sono ancora luminarie natalizie nè attrazioni di alcun tipo…il nostro comune continua ad avvitarsi in una spirale di crisi sempre più acuta senza che dalla maggioranza si proponga nulla di concreto per invertire la rotta, impegnati come sono a praticare i soliti giochi di potere…dopo 18 mesi di nulla assoluto, diciamo con forza che Ischia non merita tutto questo…”

 

foto sebastiano balestriere

1 COMMENT

  1. Invece è “assolutamente necessario” fare la pista ciclabile!!!! Nn ho ancora capito se su via A. De Luca o su via Sogliuzzo, ma in entrambi i casi, a mio modesto parere, abbastanza inutile!!! Oltretutto, se dovesse essere su via De Luca, credo che i commercianti avranno una batosta unica visto che nn si potrà più parcheggiare!!! E siccome siamo sempre di corsa, chi vuoi che, per fare un acquisto per il quale ci si può impiegare al massimo dieci minuti, si mette a parcheggiare l’auto lontano, raggiungere il negozio e ritornare all’auto perdendo più di mezz’ora???? Mah!!!!!!

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Gli ultimi articoli

Stock images by Depositphotos